CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 63 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera è possibile collegare una chiavetta usb o hard disk al telefono senza root ?

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di albertod


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho preso un s6 edge verde brandizzato vodafone e sono davvero molto molto soddisfatto della scelta. Telefono bellissimo e velocissimo. Appena acceso si è subito aggiornato ad android 5.1.1.

    Ho un paio di perplessità:
    1)Il display mi sembra tendere un po troppo al giallo (vengo da un lg g2 e forse non sono abituato allo schermo amoled). E' normale?
    2)Il telefono non va in 4g anche se imposto la connessione automatica. Io ho una scheda vodafone e il tel è brand vodafone. Qual è il problema? A qualcuno è capitato? Come risolverlo?

  4. #333
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ios89 Visualizza il messaggio
    Buonasera è possibile collegare una chiavetta usb o hard disk al telefono senza root ?
    Si una pendrive viene vista normalmente che io sappia (deve solo esere fomrattata in fat). Hd mai provato, ma dubito riesca ad andare, consuma troppa corrente

    Quote Originariamente inviato da albertod Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho preso un s6 edge verde brandizzato vodafone e sono davvero molto molto soddisfatto della scelta. Telefono bellissimo e velocissimo. Appena acceso si è subito aggiornato ad android 5.1.1.

    Ho un paio di perplessità:
    1)Il display mi sembra tendere un po troppo al giallo (vengo da un lg g2 e forse non sono abituato allo schermo amoled). E' normale?
    2)Il telefono non va in 4g anche se imposto la connessione automatica. Io ho una scheda vodafone e il tel è brand vodafone. Qual è il problema? A qualcuno è capitato? Come risolverlo?
    Controlla nelle impostazioni schermo > modalità schermo. Per il 4g assicurati di avere una sim recente, sennò anche se hai un abbonamento 4g ma una sim vecchia non riuscirai ad usufruirne
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    ios89 (11-12-15)

  6. #334
    Androidiano L'avatar di albertod


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si una pendrive viene vista normalmente che io sappia (deve solo esere fomrattata in fat). Hd mai provato, ma dubito riesca ad andare, consuma troppa corrente



    Controlla nelle impostazioni schermo > modalità schermo. Per il 4g assicurati di avere una sim recente, sennò anche se hai un abbonamento 4g ma una sim vecchia non riuscirai ad usufruirne
    Ho preso la nano sim ieri in un centro vodafone. Un operatore da tirana mi ha detto che c'è differenza tra nano sim vodafon arancione e nano sim argento. Solo le ultime supportano il 4g. Sarà vero?

    Ho gia provato a modificare le impostazioni dello schermo, ma comunque mi sembra deviare molto sui toni del giallo. I vostri bianchi come sono? Perfetti?

  7. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di pertinenza. Non ho capito se ti si sblocca da solo tenendolo in tasca o per il fatto che ti arrivano le notifiche. Anche se imposti segno o pin le notifiche arrivano comunque, ma qui fin che non sblocchi col codice non "partono" le app tappando sulle relative notifiche se intendi questo
    Si praticamente tenendolo bloccato e come sblocco lo scorrimento in tasca praticamente si preme il tasto home e quindi se arrivano notifiche si aprono e a volte si sblocca pure mi sono perfino trovato ad eseguire chiamate su skype dalla tasca senza nemmeno saperlo, poi attivo wi-fi bluetooth torcia, insomma un pò di tutto, vorrei quindi che quando c'è l'ho in tasca non si potesse nemmeno rispondere se non lo sblocco, è possibile?
    Grazie

  8. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve sto notando da 2 giorni che l'impronta digitale è più lenta del solito, l'altro giorno anche un ragazzo lamentava lo stesso problema... gli avevo risposto proprio io, adesso ho lo stesso problema

    Inoltre s-voice in alcuni momenti parla a rallentatore
    Ultima modifica di ios89; 11-12-15 alle 11:29

  9. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S3 S4 S6 S7 edge 32gb silver

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    da un po di tempo, il mio edge, mi sta infastidendo. Vi spiego, sto navigando tranquillamente, quando tutto d'un tratto, la freccia che indica l'invio dei dati(in alto a dx dove c'e la batteria), mostra che sta inviando dati, mente quella che riceve, nada. Allora aspetto aspetto, fin che devo mettere modalita' offline e poi toglierla e tutto si risolva.
    Allora, fatto bacck up, acceso con power centrale e tasto up, fatti i due reset disponibili, ma il problema rimane. La copertura c'e, perche mio fratello con l'a7, prende, che poi, prende anche il mio quando faccio la modalita' aereo e poi la tolgo.
    se qualcuno sa, io sono tutt'orecchi.
    ciao

  10. #338
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yulbrinner Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    da un po di tempo, il mio edge, mi sta infastidendo. Vi spiego, sto navigando tranquillamente, quando tutto d'un tratto, la freccia che indica l'invio dei dati(in alto a dx dove c'e la batteria), mostra che sta inviando dati, mente quella che riceve, nada. Allora aspetto aspetto, fin che devo mettere modalita' offline e poi toglierla e tutto si risolva.
    Allora, fatto bacck up, acceso con power centrale e tasto up, fatti i due reset disponibili, ma il problema rimane. La copertura c'e, perche mio fratello con l'a7, prende, che poi, prende anche il mio quando faccio la modalita' aereo e poi la tolgo.
    se qualcuno sa, io sono tutt'orecchi.
    ciao
    Topic unito al thread di riferimento

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    yulbrinner (12-12-15)

  12. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, Ho un problemino con s6 edge, quando mi chiamano per rispondere basta toccare i tasti e non fare uno swipe come in tutti gli altri telefoni, il risultato è che per tirare fuori il telefono dalla tasca o rispondo o rifiuto la chiamata, qualcuno sa se c'è qualche impostazione da disattivare???
    Ancor meglio sostituire il dialer con quello stock di google che ho sul nexus ed è spettacolare?!
    Grazieeee

  13. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao segnalo che il multitasking ieri quando lo aprivo crashava, ho spento e riacceso e funzionava ... mah !

Pagina 34 di 63 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy