CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 63 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si gia fatto pero siccome mi hanno detto che u virus che permette in automatico il root del sistema e quindi potrebbero spiarmi, mi hanno detto che con l hard reset manco si riesce a toglielo, unico sistema e flashare il firmware e vero? poi c avevo prima sul pc avast pro e antimalware premium e non me lo hanno mai rilevato come virus, kasprsky si, che poi e il programma drfone,
    Ultima modifica di lalaa; 21-02-16 alle 22:15

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi è da una 10 dk giorni che c'è uno Screen di whatsapp in sottofondo a qualunque cosa faccio, sia a telefono bloccato che in ogni applicazione che apro. Ho provato a cambiare sfondo, e a cancellare l'immagine, ma resta sempre li. Sapete come aiutarmi?

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elenadiglio Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da una 10 dk giorni che c'è uno Screen di whatsapp in sottofondo a qualunque cosa faccio, sia a telefono bloccato che in ogni applicazione che apro. Ho provato a cambiare sfondo, e a cancellare l'immagine, ma resta sempre li. Sapete come aiutarmi?

Topic unito al thread di supporto. Quindi impostando uno sfondo nuovo non lo imposta? Come da buona norma presentati in sezione benvenuto https://www.androidiani.com/forum/
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio

Topic unito al thread di supporto. Quindi impostando uno sfondo nuovo non lo imposta? Come da buona norma presentati in sezione benvenuto https://www.androidiani.com/forum/
    Scusami,non lo sapevo, l'ho appena fatta! Comunque si posso cambiare sfondo ma in trasparenza si vede sempre lo Screen in particolare in alto la graffetta e il telefono della chat whatsapp. Anche in questo momento si vedono

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti vorrei acquistare un Galaxy s6 edge gold e vorrei sapere se qualcuno di voi lo possiede e se ha riscontrato qualche difetto, vi faccio questa domanda perché avevo già acquistato un s6 flat nero e ho avuto il problema del tasto home traballante, di conseguenza ho usufruito del diritto di recesso, adesso per non ricevere un altro cellulare difettoso vorrei sapere le vostre esperienze. Grazie in anticipo!

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Scusami,non lo sapevo, l'ho appena fatta! Comunque si posso cambiare sfondo ma in trasparenza si vede sempre lo Screen in particolare in alto la graffetta e il telefono della chat whatsapp. Anche in questo momento si vedono

Problema un pò strano.. Hai già provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
    Quote Originariamente inviato da lucafound Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti vorrei acquistare un Galaxy s6 edge gold e vorrei sapere se qualcuno di voi lo possiede e se ha riscontrato qualche difetto, vi faccio questa domanda perché avevo già acquistato un s6 flat nero e ho avuto il problema del tasto home traballante, di conseguenza ho usufruito del diritto di recesso, adesso per non ricevere un altro cellulare difettoso vorrei sapere le vostre esperienze. Grazie in anticipo!
    Io ho il flat gold, e pur avendolo cambiato all'epoca a pochi giorni dall'acquisto, anche questo balla leggermente il pulsante. Non ha mai dato problemi, lettore di impronte funzionante, quindi ho smesso di preoccuparmi

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

lucafound (25-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Problema un pò strano.. Hai già provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?

Io ho il flat gold, e pur avendolo cambiato all'epoca a pochi giorni dall'acquisto, anche questo balla leggermente il pulsante. Non ha mai dato problemi, lettore di impronte funzionante, quindi ho smesso di preoccuparmi
    Scusa se ti faccio un'altra domanda, ma quando lo schiacci prende al primo colpo o a volte devi schiacciarlo più volte? Perchè so che quando è traballante non prende bene, ad esempio se lo schiacci dal lato sinistro non prende. Grazie in anticipo!

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucafound Visualizza il messaggio
    Scusa se ti faccio un'altra domanda, ma quando lo schiacci prende al primo colpo o a volte devi schiacciarlo più volte? Perchè so che quando è traballante non prende bene, ad esempio se lo schiacci dal lato sinistro non prende. Grazie in anticipo!
    No premendo si accende il display sempre al primo colpo

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

lucafound (26-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi mi sa che non è la sezione giusta ma non trovo altro... ho acquistato il gear s2 collegandolo al s6 edge come si fa a disattivare l'aggiornamento automatico delle app del gear ? Me le scarica sotto WiFi ma preferirei deciderlo io quando scaricare. grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Buongiorno, la settimana scorsa ho acquistato questo splendido telefono e subito ho effetuato l'aggiornamento a 6.0.1 con hard reset per averlo bello pulito (ho fatto parecchio modding in passato ) ma nonostante tutto ho un problema con la smartlock in quanto non mi visualizza tra i dispositivi associati in bluetooth il MiBand 1S che però funziona benissimo con la sua app ufficiale e relativa MiBand tools per le notifiche. Chiedo a voi se qualcuno ha lo stesso problema e in caso come posso risolverlo(magari evitando l'hard reset)
    Grazie

Pagina 44 di 63 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio