Apre un pop-up e si chiude in modo anomalo.. Avevo installato truemessenger e disinstallato senza toglierlo dalle app predefinite.. Unica cosa che saprei dire
Inviato dal mio SM-T113 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Apre un pop-up e si chiude in modo anomalo.. Avevo installato truemessenger e disinstallato senza toglierlo dalle app predefinite.. Unica cosa che saprei dire
Inviato dal mio SM-T113 usando Androidiani App
Topic unito al thread di riferimento
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ragazzi, scusate in anticipo se scriverò molto, ma vi prego di leggere perchè non sò che fare.
Allora, 10 giorno fà circa divento possessore di questo device, per impegni e tempo lo lascio però nella scatola un pò di giorni prima di iniziarlo ad usare, poi arriva il giorno che mi metto a fare tutti i backup e configurazioni del caso, riscarico le app, dati google, tutto; avvio un gioco a cui gioco spesso ovvero: Call of Duty Heroes, dopo un pò, circa 10 minuti si freeza, il cell si riavvia, ma il problema rimane. Scarico altre app come taichi panda, real racing 3 e anche antutu benchmark, ed entrambe queste app si freezano MA, a differenza di quell'altra per queste app è successo una sola volta, o due massimo. Antutu una volta ha freezato ma poi ha proseguito bene dopo il reboot, real racing 3 idem e taichi panda idem. Allora, come mi suggerisce un amico faccio questo: hard reset da recovery, flasho il firmware originale tramite odin, salto la configurazione skippando tutto, nuovo hard reset ma dalle impostazioni e poi riproseguivo normalmente con la configurazione, il problema sembrava essersi risolto ma, il gioco si freeza nuovamente... mentre le altre le ho provicchiate tranne real racing 3 e vanno benissimo! Ora faccio una premessa, lo smartphone in altri usi quali: facebook, internet, youtube, e chi più ne ha più ne metta và una SPADA! fluidissimo e, anche nel gioco "incriminato". Dopo questa premessa vi dico un'altra cosa, se io in questo call of duty heroes tengo le ombre su basse medie o alte si blocca il cell, se non le tengo non sembra bloccarsi! Ora voi direte che potrebbe essere un problema del gioco ma, dopo varie ricerche e fatto provare il gioco su altri devices con le medesime imp. Grafiche il gioco non freeza il cell. (Dopo il flash del firmware, inizialmente invece di bloccarsi il cell, chiudeva l'app...), poi comunque mi è capitato che il cell si bloccasse anche in altri giochi sopracitati..
Dopo questo tema di filosofia, mi affido a voi e, mi auguro sia solo un problema firmware...
Grazie ragazzi anticipatamente!
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
Topic unito al thread di riferimento
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Se magari voi moderatori aiutaste invece di spostare da una parte a l'altra le discussioni..
Noi spostiamo perchè ci sono delle linee guida del forum da seguire. Se tutti aprissero un topic in sezione generale si creereebe una confusione non da poco. Per questo uniamo ai thread più di pertinenza, a volte basta dare una letta alle prime pagine dei thread in rilievo come questo per capire se si è già nella sezione giusta per postare il problema.
Non siamo inoltre onniscienti, se non diamo in prima battuta noi una risposta è perchè magari non abbiamo una soluzione. L'unire un topic come il tuo al thread di supporto come in questo caso va ad umentare la visibilità del tuo topic stesso, cosi che altri utenti possano leggerti e magari darti qualche consiglio.
Come buona norma passa anche in sezione benvenuto Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Ciao HearMe e benvenuto in sezione S6 Edge.
Gentilmente dai anche un occhiata al regolamento del Forum. Ci sono delle piccole regole che, se rispettate, facilitano il lavoro di tutti.
"Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato o un Admin."
Estratto dal regolamento. Regole Generali paragrafo 3.
Dream, sinceramente non sono mai così sgarbato, ma visto che già postai la medesima domanda e mi fù spostata nonostante io abbia attentamente letto se la sezione era giusta, ho risposto così.
Buonasera a tutti, nelle impostazione batteria vedo che Google play service ha un 14 % e consuma parecchia batteria, in alcuni casi più dello schermo.
Per fare qualcosa (ho letto su internet) serve il root o cose simili, io non voglio farlo, c'è qualcosa che potrei fare senza modificare il telefono ?
altra info, quando leggo un articolo su flipbord non riesco a zoomare l'articolo e faccio fatica a leggerlo, non c'è la possibilità di fare lo zoom come su internet ?
grazie mille a tutti