Alcuni imprevisti con Youtube,Meteo,App Androidiani
Salve i problemi che ho riscontrato sono:
Youtube:
Vedo un video su youtube con connessione dati, finito il video di 3-4 min, cerco un nuovo video ma non dopo aver digitato non succede nulla, come se fosse sparita la connessione perche non mi suggerisce ne carica nulla. Devo chiudere e riaprire l'applicazione, come mai?
Meteo:
Meteo non aggiorna le previsioni la maggior parte delle volte, sempre in connessione dati
App Androidiani:
Nonostante ho tolto la campanella mi continuano ad arrivare le notifiche dal blog, che non voglio.
Qualche giorno fa inoltre aprivo una discussione ma mi riportava sempre ad una precedente, come mai? Lo stesso leggendo le anteprime, molti si ripetono anche se i titoli sono diversi.
Grazie a chi mi risponderà
Inviato da S6 edge
blocco chiamate samsung s6 edge
Buona sera a tutti,
ho un samsung S6 Edge, ho messo il blocco chiamate per le chiamate anonime e numeri dall'estero, sia attraverso le impostazioni del telefono, sia con l'app CM SECURITY, il problema è che mi blocca anche le chiamate da parte di numeri che non ho in rubrica, come posso risolvere il problema?