Makmik vai in accessibilità e disattiva modalità singolo tocco
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Makmik vai in accessibilità e disattiva modalità singolo tocco
Ciao ragazzi,
Una domanda forse banale, è possibile che non ci sia la possibilità di usare il comando ok google da dispositivo bloccato e con auricolari?
Senza auricolare capisce il comando e dice che per eseguire bisogna sbloccarlo,
Con auricolare non c'è modo di farlo partire.
È possibile??
Se uno sta per esempio facendo sport come fa ad interagire con il telefono senza usare le mani???
Ciao a tutti, non ho trovato la discussione per il Galaxy S6 e allora scrivo qui se non è un problema.
Ho da poco acquistato un Samsung S6, ho un abbonamento TIM con il 4G, e mi succede che quando per esempio sto navigando o sono su whatsapp o qualsiasi altra cosa, e nel luogo in cui mi trovo perde la linea, il telefono vibra e torna alla home chiudendo quello che stavo facendo, qualcuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema o se c'è una soluzione che posso provare? Perché è veramente snervante, grazie in anticipo
Buonasera a tutti. Sto avendo dei problemi con un s6 edge acquistato circa un mese fa su un noto sito online.
I problemi sono i seguenti:
- quando la batteria arriva al 20% inizia a scaricarsi velocissimamente e appena apro una qualsiasi app (quando sono dal 20% in giù) passa di colpo al 3%.
- su alcuni colori del led di notifica, come ad esempio il bianco, si vedono chiaramente e ben distinti tra di loro i tre mini led (rosso, blu e verde) che insieme dovrebbero formare il bianco, mentre sul mio vecchio s3 questo problema non esiste in quanto i tre mini led si "mescolano" perfettamente formando appunto il bianco.
Ho già fatto l' hard reset ma i problemi persistono.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà
Salve dopo aver tolto il mio Samsung galaxy S6 edge dalla modalità risparmio energetico avanzato l'icona del collegamento alla fotocamera sulla schermata di blocco non c'è più vorrei sapere perché
Ragazzi sono nuovo su questo sito però lo uso sempre per risolvere problemi... però questa volta non ho trovato risposte utili.Ho letto il regolamento ed ho anche cercato persone con il mio stesso problema ma le risposte non mi sono state molto di aiuto, sono uno youtuber di pochi iscrittie l'altro giorno per registrare un episodio di clash of clans ho usato mobizer che mi ha fatto attivare il debug usb pero' da quel momento il pc non mi ha letto piu' il telefono come dispositivo multimediale ma solo come fotocamera come faccio a ripristinarlo... mi serve assolutamente per importare clip video... please
Topic unito al thread di riferimento. Prego usare i thread in rilievo per le info generiche come questo senza aprire thread in sezione. Io ho sempre il debug attivato ma non ho problemi a collegare il telefono al pc, viene sempre visto come memoria di massa. Prova a cambiare porta usb e riavviare il pc.
Poi come da buona norma passa anche in sezione benvenuto https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/