Visualizzazione stampabile
-
si gia fatto pero siccome mi hanno detto che u virus che permette in automatico il root del sistema e quindi potrebbero spiarmi, mi hanno detto che con l hard reset manco si riesce a toglielo, unico sistema e flashare il firmware e vero? poi c avevo prima sul pc avast pro e antimalware premium e non me lo hanno mai rilevato come virus, kasprsky si, che poi e il programma drfone,
-
Immagine in sottofondo
Ragazzi è da una 10 dk giorni che c'è uno Screen di whatsapp in sottofondo a qualunque cosa faccio, sia a telefono bloccato che in ogni applicazione che apro. Ho provato a cambiare sfondo, e a cancellare l'immagine, ma resta sempre li. Sapete come aiutarmi?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elenadiglio
Ragazzi è da una 10 dk giorni che c'è uno Screen di whatsapp in sottofondo a qualunque cosa faccio, sia a telefono bloccato che in ogni applicazione che apro. Ho provato a cambiare sfondo, e a cancellare l'immagine, ma resta sempre li. Sapete come aiutarmi?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Topic unito al thread di supporto. Quindi impostando uno sfondo nuovo non lo imposta? Come da buona norma presentati in sezione benvenuto https://www.androidiani.com/forum/
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Elenadiglio
Androidiani App
Topic unito al thread di supporto. Quindi impostando uno sfondo nuovo non lo imposta? Come da buona norma presentati in sezione benvenuto
https://www.androidiani.com/forum/
Scusami,non lo sapevo, l'ho appena fatta! Comunque si posso cambiare sfondo ma in trasparenza si vede sempre lo Screen in particolare in alto la graffetta e il telefono della chat whatsapp. Anche in questo momento si vedono
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti vorrei acquistare un Galaxy s6 edge gold e vorrei sapere se qualcuno di voi lo possiede e se ha riscontrato qualche difetto, vi faccio questa domanda perché avevo già acquistato un s6 flat nero e ho avuto il problema del tasto home traballante, di conseguenza ho usufruito del diritto di recesso, adesso per non ricevere un altro cellulare difettoso vorrei sapere le vostre esperienze. Grazie in anticipo!
-
Quote:
Elenadiglio
Scusami,non lo sapevo, l'ho appena fatta! Comunque si posso cambiare sfondo ma in trasparenza si vede sempre lo Screen in particolare in alto la graffetta e il telefono della chat whatsapp. Anche in questo momento si vedono
Androidiani App
Problema un pò strano.. Hai già provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Quote:
lucafound
Buonasera a tutti vorrei acquistare un Galaxy s6 edge gold e vorrei sapere se qualcuno di voi lo possiede e se ha riscontrato qualche difetto, vi faccio questa domanda perché avevo già acquistato un s6 flat nero e ho avuto il problema del tasto home traballante, di conseguenza ho usufruito del diritto di recesso, adesso per non ricevere un altro cellulare difettoso vorrei sapere le vostre esperienze. Grazie in anticipo!
Io ho il flat gold, e pur avendolo cambiato all'epoca a pochi giorni dall'acquisto, anche questo balla leggermente il pulsante. Non ha mai dato problemi, lettore di impronte funzionante, quindi ho smesso di preoccuparmi
-
Quote:
bluflight13
Problema un pò strano.. Hai già provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Io ho il flat gold, e pur avendolo cambiato all'epoca a pochi giorni dall'acquisto, anche questo balla leggermente il pulsante. Non ha mai dato problemi, lettore di impronte funzionante, quindi ho smesso di preoccuparmi
Scusa se ti faccio un'altra domanda, ma quando lo schiacci prende al primo colpo o a volte devi schiacciarlo più volte? Perchè so che quando è traballante non prende bene, ad esempio se lo schiacci dal lato sinistro non prende. Grazie in anticipo!
-
Quote:
lucafound
Scusa se ti faccio un'altra domanda, ma quando lo schiacci prende al primo colpo o a volte devi schiacciarlo più volte? Perchè so che quando è traballante non prende bene, ad esempio se lo schiacci dal lato sinistro non prende. Grazie in anticipo!
No premendo si accende il display sempre al primo colpo
-
Salve ragazzi mi sa che non è la sezione giusta ma non trovo altro... ho acquistato il gear s2 collegandolo al s6 edge come si fa a disattivare l'aggiornamento automatico delle app del gear ? Me le scarica sotto WiFi ma preferirei deciderlo io quando scaricare. grazie
-
Buongiorno, la settimana scorsa ho acquistato questo splendido telefono e subito ho effetuato l'aggiornamento a 6.0.1 con hard reset per averlo bello pulito (ho fatto parecchio modding in passato :laughing: ) ma nonostante tutto ho un problema con la smartlock in quanto non mi visualizza tra i dispositivi associati in bluetooth il MiBand 1S che però funziona benissimo con la sua app ufficiale e relativa MiBand tools per le notifiche. Chiedo a voi se qualcuno ha lo stesso problema e in caso come posso risolverlo(magari evitando l'hard reset)
Grazie