Scusate ragazzi,sapete per caso se si possono mettere le impronte digitale nella modalità privata?Ho guardato e riguardato ma mi dice solo di inserire il codice pin! Grazie
Scusate ragazzi,sapete per caso se si possono mettere le impronte digitale nella modalità privata?Ho guardato e riguardato ma mi dice solo di inserire il codice pin! Grazie
Ciao a tutti Come da foto ho tutte i dati nulli dei un edge NUOVO appena acceso
consigli??
IMG-20150516-WA0000.jpg
Ma il telefono funziona?
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Ma dallo screen non mi sembra un s6
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Secondo me hai preso una fregatura
Questo è il menu imei del galaxy s6
Ultima modifica di tjeddy1987; 19-05-15 alle 14:22
Tjeddy modifica la foto. C'è il numero di telefono
Fai una prova con CPU z e posta lo screen così capiamo un Po di più tutti quanti...
sera, ho un problema con i video se faccio un video con il cell in lanscape (verticale) quando li vado a vedere sia sul pc che sulla tv si vedono in portrait (storti) chi mi sa aiutare x favore ?
root con pingpong
rom [VN ™ ROM] - [S6-Edge] G925FXXU1AOE3
kernel SimplKernel
modem xxu1AOE3
bootloader XXU1AOCV
Purtroppo capitava anche a me su S5...credo nn si riesce a risolvere...dovresti girarlo tu da computer...lo capovolgi e salvi! Almeno credo!
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App