CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Con mm supero sempre abbondantemente le 3 ore di schermo, spesso e volentieri anche le tre ore e mezza. Con lollipop faticavo a raggiungere le tre ore. Io ho brand vodafone e per quanto riguarda gli aggiornamenti sono sempre tra i primi. Purtroppo tim e wind sono sempre stati tra gli ultimi, ma questo può importare fino a un certo punto... comunque se devo dire la mia con questo s6 brand vodafone e sim vodafone riesco a navigare in internet anche in garage sotterraneo con porte e finestre chiuse, da dentro la mia macchina! Cosa che non riesco a fare con nessun altro telefono... e questo mi fa specie, considerando che s6 e s6 edge non sono mai stati mostri di ricezione...

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quando cerco un aggiornamento esce scritto " impossibile scaricare aggiornamento, impossibile aggiornare il software. Si è verificato un errore di rete o del server. Riprovate più tardi" Suggerimenti per risolverlo?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele1234 Visualizza il messaggio
    Quando cerco un aggiornamento esce scritto " impossibile scaricare aggiornamento, impossibile aggiornare il software. Si è verificato un errore di rete o del server. Riprovate più tardi" Suggerimenti per risolverlo?
    Topic unito al thread di riferimento. Puoi provare a cancellare la cache dal menu memoria

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti....
    sarebbe possibile modificare i testi dei messaggi rapidi per rispondere quando ti chiamano per farlo immediatamente? oppure se fosse possibile anche aggiungere. sono andato nelle impostazioni dei messaggi, in risposte rapide, me li fa aggiungere, ma poi alla pratica, non riesco. potrei mettere anche qualche app, ma non so quale, mi date help per favore?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....
    sarebbe possibile modificare i testi dei messaggi rapidi per rispondere quando ti chiamano per farlo immediatamente? oppure se fosse possibile anche aggiungere. sono andato nelle impostazioni dei messaggi, in risposte rapide, me li fa aggiungere, ma poi alla pratica, non riesco. potrei mettere anche qualche app, ma non so quale, mi date help per favore?
    Tipic unito al thread di riferimento.

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

oh scusate.... ma c'e qualche possibilità di soluzione al mio problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve sul mio s6 edge s voice non trova nessuno dei nomi in rubrica presenti sulla stessa qualcuno ha idea di cosa sia successo? Grazie anticipatamente

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....
    Non ho mai messo mani a queste impostazioni, ma se intendi il pop up che compare quando arriva un sms non penso sia modificabile
    Quote Originariamente inviato da Red971 Visualizza il messaggio
    Salve sul mio s6 edge s voice non trova nessuno dei nomi in rubrica presenti sulla stessa qualcuno ha idea di cosa sia successo? Grazie anticipatamente
    Prova a cancellare dati e cache di s voice

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non ho mai messo mani a queste impostazioni, ma se intendi il pop up che compare quando arriva un sms non penso sia modificabile

Buona sera non ho detto che il telefono in questione è un no brand e si che è successo tutto dopo l'ultimo aggiornamento comunque ho ripristinato ai valori di fabbrica ed ho provato la tua soluzione ma non è servito a nulla c'è qualcun'altro che ha una soluzione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

[QUOTE=bluflight13;7520340]Non ho mai messo mani a queste impostazioni, ma se intendi il pop up che compare quando arriva un sms non penso sia modificabile

Inviato dal mio LG

e non esiste neanche una app supplementare?

Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio