Messa a fuoco dopo scatto
ciao a tutti,
magari mi sbaglio, ma mi pareva di aver letto che sull'S6 Edge fosse possibile mettere a fuoco una foto dopo averla scattata.
la funzione era già disponibile sullS5 (cosa mi dice un amico che ce l'ha) ma io non riesco a trovarla sul mio Edge.
ho capito male io?
non so come fare?
qualcuno è così gentile da aiutarmi?
grazie
Problema volume lettore audio a schermo spento
Salve a tutti
Da un po di tempo (non so se legato all'aggiornamento a lollipop 5.1.1.), se sto ascoltando musica e si spegne lo schermo , il volume va a zero e non sento più l'audio. .. mentre la traccia prosegue.... a voi capita ? Posso verificare qualche impostazione ?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Dubbio blocco schermo scorrimento e impronte digitali
Ho un problema con il blocco schermo, è attivata sia la modalità trascinamento sia quella impronte digitali e non so come disattivare il trascinamento..il problema è quell lucchetto che sta al centro tra la fotocamera è il telefono, non so come disattivare questa funzione è spero che questo forum a cui mi sono iscritto possa aiutarmi. Grazie a tutti in anticipo
Per la seconda volta si è spento e devo portarlo in riparazione sono stufo........
Sì blocca il cell si surriscalda e muore e la seconda volta da quando è stato acquistato sono un po stufo qualche idea per favore ??qualche consiglio ........? ? ? ?
Grazie
Chiamate voip su Samsung S6
Quote:
Originariamente inviato da
vinny74
Ciao a tutti appena preso S6 edge ma non riesco a trovare nelle impostazioni di chiamata la voce "chiamata internet" per le chiamate voip, è una funzione non più supportata?
Grazie
Ciao vinny74 anche io mi trovo nella stessa condizione, ho installato zoiper ma ho problemi di fonia cosa che non avevo con l'S3
Sblocco e apertura pagine web
Ciao a tutti,
Giorni fa ho installato un paio di giochi dallo store, poi, dopo un po succede che quando sblocco il telefono, mi si aprono pagine di chrome, oppure il play store. Allora ho disinstallato tutto ma lo stesso mi si aprono ancora.
Che programma posso usare per debellare questo fastidio?
Grazie anticipato
Ciao
Passagio a S6 - Spostare galleria da vecchio telefono
salve ragazzi, ho appena acquistato un s6 edge, telefono fantastico. sul vecchio htc montavo un microsd dove salvavo le foto e video della galleria.
ho trasferito tutti i file della vecchia cartella DCIM all'interno del samsung, purtroppo per trasferirli si creano dei nuovi file e si perde la data originale di creazione del singolo file.
tramite la galleria di quickpic sono riuscito a correggere la data delle foto grazie ai dati exif delle foto. purtroppo però questo non funziona per i video. mi chiedevo quindi come posso fare per rimettere tutta la mia galleria in ordine.
grazie :)
Samsung S6, Edge o HTC M9
Salve ragazzi, ieri ho venduto l'iphone 5s e sono indeciso su htc m9, s6 e s6 edge.
E' una situazione abbastanza urgente visto che domani devo comprarlo e vorrei da voi dei consigli.
Grazie in anticipo.
Importare backup da S4 con root
quale programma per importare da S4 con root e rom KitKat 4.4.2 a S6 edge no root i progressi di un gioco?
Telefono bloccato all'avvio
Ho un Samsung Galaxy s6 Edge con Android 5.1.1 con root
Ho questo grosso problema:
In SuperSU ho disattivato il root (non rimosso) poi l'ho riavviato e rimane bloccato all'avvio.
Ho provato a flashare con Odin il telefono ed ho pure fatto l'hard reset, ma niente!
Ho bisogno di aiuto!:'(
appena ritirato già problemi?
Salve sono passato da s 3 a su edge. Ho notato che il telefono scalda molto ( a sensazione sulle.manj ) e poi nel.menu batteria indica una durata massima di 9 ore. E normale?
Consiglio Airdroid o Sidesync
Ciao! Con s6/s6 edge o plus vi funziona o avete provato Airdroid con la funzione Airmirror? Serve x emulare tel da pc e gestirlo. E sidesync? Grazieee!
Samsung Galaxy S6 Edge (SM-G925F) non si accende piu
salve a tutti sono nuovo ma ho letto molte guide utilissimi ,vengo al dunque il mio problema e' dopo una caduta il mio galaxy s6 non si accende piu'....ovvio il vetrino si e' rotto ...qualcuno puo' aiutarmi grazie anticipatamente
spero che non c'e un post gia creato o_O