ragazzi ho la versione gold ma anche a voi il tasto home è abbastanza più scuro se inclinate il dispositivo?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho la versione gold ma anche a voi il tasto home è abbastanza più scuro se inclinate il dispositivo?
salve ragazzi....ho un problema...da quando ho preso s6 edge circa 2 mesi,installo facebook ma da sempre l'applicazione il 90% delle volte va lentissima nel caricare foto,caricare le pagine...e pure la connessione va bene....ho pure disinstallato e installato l'applicazione ma niente....cosa può essere??
Il Gold Vodafone che ho io non ha nessuno di questi problemi o difetti , ed è assolutamente perfetto :p
scusate l'ignoranza, ma la carica veloce funziona solo con caricabatterie appositi? o posso usarne uno qualsiasi? per esempio ne ho un paio usato con l'ora pensionato s3
Grazie schummy
E spossibile usare come impostazioni per il blocco sia il segno che l'impronta digitale? Contemporaneamente intendo
Buonasera, ho appena acquistato un s6 edge, ma a casa non si connette con il wifi :/ mi era successa la stessa cosa con il note 3, si connetteva dappertutto ma non a casa, allora ho dovuto prenderne un altro (che poi andava), però non mi va di fare la stessa cosa con questo se posso evitare..qualcuno sa da cosa dipende e come risolvere il problema?
Ps.: provando con un altro s6 edge si connetteva
Per quanto riguarda i widget purtroppo con lollipop non si possono più mettere nella schermata di blocco quindi no, non si possono cambiare
qualcuno potrebbe consigliare come sfruttare al meglio il display curvo (no root) visto che finora mi sembra solo un valore aggiunto estetico e poco utile.
Ad esempio se esiste qualche app che lo sfrutti al meglio.grazie
Ahaha non è per una ulteruore protzione ma solo per comodità. Per esempio se lha un mank un altra perso e e lo vuole sbloccare deve passare per forza da me, o in altri casi ad esempioo capita che sono a letto e non posso mettere il pollice inckinato appositamente per sbloccarlo perché il cell è sul comkdino. E cmq su iphone 6 proprio ieri da un mio amico ho visto ce si puo fare, blocco numerico + sblocco tramite pollice suo :D
[whatsapp] ho notato che il rumore di invio messaggio con whatsapp è diverso da tutti gli altri cellulari,avevo note 4 prima.
in pratica durante una chat appena scrivo e invio un messaggio il rumore associato alla spunta è leggermente diverso.Capita anche a voi?
come si nasconde una foto e una cartella nella galleria? perchè nell's3 c'era l'opzione qua non riesco proprio a trovarla
Domanda da ipotetico acquirente: ho letto che sull' s6 edge se fai il root perdi la garanzia per sempre. La mia domanda è: senza root sarà possibile installare apk scaricate da siti alternativi (io prima le provo e poi le compro) alcune hanno bisogno di posizionare la cartella dei dati in cartelle non visibili senza root (questo almeno succedeva con il mio s2).
In poche parole non vorrei che acquisto una sorta di iphogne
Buongiorno, vorrei sapere come mai le pagine non scorrono in continuo sll'S6 edge come invece avviene sull'S5.
Grazie.
Ciao gente, mi chiedevo, ma i widget nella schermata di blocco, si possono cambiare o togliere?
Ciao e grazie
Gli unici widget che ha l's6 sulla schermata di blocco è il meteo con l'ora. Se intendi quello puoi togliere solo il meteo
Bisognerebbe chiederlo a Samsung ;) È la nuova touchwiz ed è stata progettata così
Inviato da Galaxy S6 Edge
Ho un Samsung s6 edge... non so perché mi si é disattivata automaticamente la ricarica rapida utilizzando il suo carica batterie (fast charge) quindi senza cambiare caricabatterie... qualcuno sa come riattivare??? Grazie in anticipo
ragazzi chi mi aiuta sto impazzendo, il pc non mi vede più il cellulare e non ricordo nemmeno da quando, sospetto che abbia cominciato quando mi ha chiesto di trasefrire i dati su dropbox e ho cliccato qualcosa.
il portatile è un acer con win7
Ho provato già a cambiare porte, a usare i vari programmi kies, smart switch e a reinstallare i driver e nulla, non ho un altro pc su cui provare a disposizione perchè sono in vacanza e connessa tramite hot spot android dal cell, quindi non ho nemmeno molti giga da usare, per favore indirizzatemi a una discussione valida o a una soluzione visto che vorrei scaricarmi le foto e alleggerire il telefono. grazie
Risolto era il filo!!!!
Salve ragazzi, alcuni giorni fa erano scomparsi i file multimediali dalle app, erano presenti nella memoria ma non venivano visualizzati. Ho ripristinato, ma adesso è ricomparso il problema. Cosa devo fare?
Come scarico le copertine del lettore musicale? Mi sembra assurdo He non lo faccia piu
Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia rubrica di Android.
Premesso che la versione è quella ultima Vodafone di stamane G925FXXU2POGJ, ma il problema è rimasto da prima dell'aggiornamento.
Ho all'interno del telefono vari account di app che uso anche per lavoro, ed ognuna ha la propria rubrica.
Fondamentalmente le rubriche che ho sono 2: quella della app dell'IBM Notes Traveler e quella classica di Google/Gmail.
Non ho mai salvato contatti ne sulla sim ne tantomeno sul telefono, quella di riferimento è quella di Gmail.
Mi succede che mi accorgo da ieri in whatsapp che alcuni numeri erano andati cancellati, e nonostante li abbia ripristinati, non funziona correttamente la sincronizzazione tra Google e il telefono. Tant'è che i numeri che via web vedo essere presenti, non ci sono sul cellulare. E non so come forzare/resettare la sincronizzazione della rubrica.
Oltre al fatto che ho rimosso la applicazione di IBM Traveler, ma nonostante questo alcuni suoi contatti sono rimasti in elenco, ed ogni volta che apro la rubrica, mi si arresta con un errore.
Avrei bisogno di forzare proprio un "reset e cleaning" della rubrica, avete suggerimenti?
Mi rispondo da solo!! Sono andato in gestione applicazioni, ed ho brutalmente cancellato i dati di "Memoria Contatti", il che ha forzato il dispositivo a sincronizzare e sistemare la propria rubrica!!
Ragazzi ho cercato nello storie un tema completamente black.... ho scoperto che era uscito un tema chiamato modern black ma sullo storie temi non c'è più qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Dove lo posso scaricare?
Ciao ragazzi,
su ebay ho trovato un s6edge live demo unit. Il venditore lo da come simunlocked ma non ho mai sentito di un'unità demo funzionante al 100%. Flashandolo con Odin secondo voi va?
salve...da questa mattina ho un problema col mio s6 edge...praticamente mi da sempre la scritta modalita provvisoria attivata e infondo al display a sinistra mi da la scritta modalita sicura ...come posso risolvere ho provato con il riavvio ma niente...grazie
Sicuro che non hai il tasto volume giu incastrato? Di solito quando si preme quel tasto si avvia in modalità provvisoria.
Inviato da Galaxy Tab S 8.4
Grazie x la risposta..ma dopo aver fatto un ripristino ho notato il tasto volume giù incastrato..
ciao ragazzi,
secondo voi qual è il miglior programma (apk) x scaricare solo video (e NON anche pdf, documenti ecc...) da internet?
io ne ho provati parecchi ma nessuno mi soddisfa in pieno, e soprattutto quasi nessuno funziona da tutti i siti...ad esempio chi scarica da fb fatica da youtube, chi riesce da you tube fatica da instagram....ecc..
grazie a tutti
Ciao a tutti,
semplice curiosità. Quando si accende l's6, il logo, a differenza del mio vecchio s4, sembra quello dei cloni. Mi spiego, quello dell's4, é bello, animato, fluido, mentre quello del 6, sembra in 16 colori e che faccia quasi fatica a riprodurlo. Mi chiedo come mai.
Ciao ciao
Ciao ragazzi, qualcuno sa se è possibile fare screenshot e magari anche la combinazione di tasti su s6 stock.
O conoscete qualche valida apk per farli, che non richieda i permessi root.
Grazie anticipatamente
Ciao ai già provato Snap Tube
si provato ed è uno dei tanti che funziona solo da you tube....
Ciao ragazzi,
so già che verrò dirottata su altre discussioni ma vi prego di darmi una risposta .. ma non riesco a trovare una risposta che risolva il mio problema!
In quale cartella vanno a finire i brani acquistati su google play? Mi serve perché vorrei esportarli nel pc e poi nel mio lettore mp3.
La mia cartella data/data/ com.google.android.music/files/music è vuota
Ho provato con Astro file manager e non trovo nulla (non ho root però).
Qualcuno può dirmi qualcosa?
Grazie
Devi usare Google music manager per windows/mac. Lo scarichi dal sito e con quello puoi scaricare tutta la musica acquistata.
Grazie mille, mi mancava proprio questo passaggio! :)
Credevo che non servisse un programma apposito ma che potessi "prendermi" i file direttamente dal telefono. L'importante è avere recuperato i files acquistati!
Domanda: è vero che lo schermo dell'edge è più fragile e delicato di quello del flat? Parlo di rotture in caso di caduta...