ah pardon e grazie.
ho solo questo "piccolissimo" problema
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7638745
ergo non posso usare smart swich ;-(
infine le impostazioni di fabbrica come si ripristinano?
Visualizzazione stampabile
ah pardon e grazie.
ho solo questo "piccolissimo" problema
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7638745
ergo non posso usare smart swich ;-(
infine le impostazioni di fabbrica come si ripristinano?
Ultimamente ho aquistato un samsun galaxy s6 edge ed mi ci trovo molto bene;ha un piccolo problema nel lettore musicale,le copertine delle musiche sono tutte uguali mentre alcune ho messo altri tags, ho cambiato lettore mp3 pensando che fosse un bug dell app invece mi da sempre lo stesso problema, avete una soluzione per risolvere questo bug?
Ciao,
sono un po' di giorni che quando uso la funzione vocale "ok google" non esce pių la finestra per la dettatura , ma solo un iconcina in alto a dx.
qualcuno ha lo stesso problema o una soluzione ?
Grazie a tutti.
Saluti.
Ciao a tutti,
di punto in bianco l'audio durante una chiamata č diventato molto basso, nonostante tutte le procedure per aumentarlo tramite l'amplificazione in chiamata.
Premesso che non ho installato nulla, prima di fare un hard reset cosa potrei fare?
Ho provato a far partire il S6 Edge in modalitā protetta, ma anche in quel caso l'audio rimane basso.
Se abbasso il volume durante la chiamata, praticamente non sento pių l'interlocutore.
Che č successo???
:unamused2:
Grazie a tutti
Ciao ragazzi vorrei attivare il blocco riattivazione ma quando do ok al messaggio di avviso che a e mando in assistenza il cel devo disattivarlo poi cmq non me lo attiva rimane disattivato
Buongiorno a tutti.
Sul mio S6 Edge ho un problema. Non si sincronizza pių nč con Google; nč con skype; nč con whatsapp, non esegue pių nessuna sincronizzazione.
L'ultima eseguita č ai primi di Agosto. Ho provato ad eliminare e a ricreare l'account google, ma non ho risolto il problema.
E' successo a qualcuno di voi ? Avete suggerimenti ?
Grazie