s6 si blocca e spegne da solo
Buonasera, capita anche a voi che di punto in bianco quando si fa per sbloccare il telefono esce la scritta samsung ( e si riavvia ) ?
Ulimamente tutte le mattine appena suona la sveglia come tocco per disattivare succede come detto sopra.
Sapete poi anche dirmi come liberare memoria di sistema etc?? perche noto che ho 6gb di memoria occupata dal sistema.
Spero che qualcuno mi sappia aiutare sul primo punto perchè veramente è frustrante, alle volte è capitato che si spegne pure da solo mentre carica ( forse si scalda troppo? ) boh...spero di risolvere altrimenti vendo e cambio terminale.
Problema con la visualizzazione icona otg nell'area notifiche
Salve ragazzi! Ho da poco acqustato uma chiavetta usb/otg per il mio galaxy s6 edge brandizzato Tim.
L'ho usata per vari giorni e, nella barra delle notifiche, si presentava il piccolo simbolo dell'USB che, una volta tirato giù il menù, mi permetteva di espellere o di aprire il file manager per accedervi.
Ieri, accidentalmente, anziché selezionare una delle due opzioni sopra citate, ho effettuato uno swipe verso sinistra (come se volessi eliminare una notifica appena arrivatami).
Pensavo che, una volta smontata, rimossa e riattaccata, l'icona nell'area notofiche si sarebbe presentata ed invece no.
Ho provato ad accedere al System UI Tuner, sia tenendo premuto l'ingranaggio del menù a tendina in homescreen, sia cercandolo (invano) nelle opzioni sviluppatore.
Nulla da fare.
Ho installato un app (Activity Launcher), ma anche con l'app nulla da fare.
Ho provato anche con un wipe della cache dal bootsystem, ma nulla
Sapete se per caso c'è una qualche soluzione?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App