Ciao a tutti.
Vorrei una dritta: ho dei contatti che hanno sia un account Facebook che Google+
Il sistema sceglie da solo quale immagine associare al contatto. Esiste una maniera per effettuarlo manualmente?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Vorrei una dritta: ho dei contatti che hanno sia un account Facebook che Google+
Il sistema sceglie da solo quale immagine associare al contatto. Esiste una maniera per effettuarlo manualmente?
Gli altri dispositivi oltre ad attivare il Bluetooth li rendi visibili?
Qualcuno sa aiutarmi a capire come poter importare nel lettore musicale le canzoni scaricate con Google play? Vorrei impostare una nuova suoneria usando le mie canzoni...
Quoto la domanda, perché la stavo per fare io stesso :)
Sul calendario Android del mio nuovo samsung s6 edge non riesco a visualizzare i compleanni dei contatti (di gmail) che invece visualizzo correttamente sul google calendar del pc..? come è possibile? Ho controllato tutte le varie impostazioni di visualizzazione dei calendari..
Dritte?
Ah nella rubrica del telfono ciascun contatto ha indicato il suo compleanno, per cui credevo che il calendario lo visualizzasse in automatico..
come si fa a far apparire l'orologio orizzontale nero? non mi riferisco all'orologio sullo schermo curvo.. ne' l'orologio che, da schermo nero, appare cliccando il tasto centrale.
ogni tanto levandolo di tasca mi appare un orologio bianco con lo schermo tutto nero.
come si fa a farlo venire fuori?
stai parlando per caso della modalità notte? l'unico orologio bianco è sullo schermo curvo quando si attiva la modalità notte, quello centrale non c'è.