ragazzi ho la versione gold ma anche a voi il tasto home è abbastanza più scuro se inclinate il dispositivo?
ragazzi ho la versione gold ma anche a voi il tasto home è abbastanza più scuro se inclinate il dispositivo?
salve ragazzi....ho un problema...da quando ho preso s6 edge circa 2 mesi,installo facebook ma da sempre l'applicazione il 90% delle volte va lentissima nel caricare foto,caricare le pagine...e pure la connessione va bene....ho pure disinstallato e installato l'applicazione ma niente....cosa può essere??
Il Gold Vodafone che ho io non ha nessuno di questi problemi o difetti , ed è assolutamente perfetto![]()
scusate l'ignoranza, ma la carica veloce funziona solo con caricabatterie appositi? o posso usarne uno qualsiasi? per esempio ne ho un paio usato con l'ora pensionato s3
Grazie schummy
E spossibile usare come impostazioni per il blocco sia il segno che l'impronta digitale? Contemporaneamente intendo
Buonasera, ho appena acquistato un s6 edge, ma a casa non si connette con il wifi :/ mi era successa la stessa cosa con il note 3, si connetteva dappertutto ma non a casa, allora ho dovuto prenderne un altro (che poi andava), però non mi va di fare la stessa cosa con questo se posso evitare..qualcuno sa da cosa dipende e come risolvere il problema?
Ps.: provando con un altro s6 edge si connetteva
Per quanto riguarda i widget purtroppo con lollipop non si possono più mettere nella schermata di blocco quindi no, non si possono cambiare
qualcuno potrebbe consigliare come sfruttare al meglio il display curvo (no root) visto che finora mi sembra solo un valore aggiunto estetico e poco utile.
Ad esempio se esiste qualche app che lo sfrutti al meglio.grazie