CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 63 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marti74 Visualizza il messaggio
    Da prima dell'ultimo aggiornamento in automatico dopo lo sblocco schermo del telefono si avvia il browser su siti di servizi a pagamento,
    nella maggior parte dei casi giochi. Qualcuno ha idea di come si possa risolvere il problema?
    Grazie
    Ciao
    Topic unico al thread di supporto per darne più visibilità
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (27-10-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

conoscete qualche programma che accende il display a intermittenza al arrivo di chiamate sms? da schermo in stand by intendo...vi ringrazio...poi una chicca per chi magari nn lo sa...avendo il display dual edge lighting si tiene capovolto il gioiello cosi al arrivo di telefonate sms si illumina dei colori impostati sui preferiti e di bianco su gli altri contatti.. e solo sul s6 edge e plus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1983sm Visualizza il messaggio
    conoscete qualche programma che accende il display a intermittenza al arrivo di chiamate sms? da schermo in stand by intendo...vi ringrazio...poi una chicca per chi magari nn lo sa...avendo il display dual edge lighting si tiene capovolto il gioiello cosi al arrivo di telefonate sms si illumina dei colori impostati sui preferiti e di bianco su gli altri contatti.. e solo sul s6 edge e plus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Unito al thread di supporto per darne più visibilità

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Smartphone
    S6 edge

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con il mio s6 edge, si apre in modo automatico e randomico il browser su siti di app di giochi di cui fare il download. Qualcuno può aiutarmi. Grazie ciao

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marti74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio s6 edge, si apre in modo automatico e randomico il browser su siti di app di giochi di cui fare il download. Qualcuno può aiutarmi. Grazie ciao

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Ad oggi l'unica soluzione sicura al 100x100 è un hard reset. Prima puoi provare a disinstallare giochi o applicazioni 'sospetti'. Se hai il browser sincronizzato con quello del PC è meglio interrompere la syncro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di perrellino

Smartphone
    S6edge - S4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ancora non ho effettuato alcun tipo di modding ( mi sto trattenendo) conoscete qualche app simile ad ADAWAY che funzioni senza necessità di permessi root?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

CIao a tutti ho un S6 e volevo capire una cosa in merito alla modalità non disturbare...quando la attivo con eccezione per i preferiti funziona bene (nel senso che mi contattano i preferiti e suona normalmente) tranne che per un preferito (non si sente come se non fosse tra i preferiti); premetto che giorni fa mi funzionava con tutti i preferiti, cosa posso fare per risolvere?

Baby Droid L'avatar di teh8lue

Smartphone
    S6 edge 64GB

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    mi sono accorto di questo problema tramite le notifiche di whatsapp e whatsapp web. Allora il problema pare presentarsi solo sotto WIFI.
    spesso le notifiche non arrivano se non quando sblocco lo schermo e apro l'app, e se uso whatsapp web dopo poco che il cell è bloccato si disconnette. Credo sia quindi un problema che dopo un tot che il cell è in stand-by stacca la connessione al wifi però non utilizza neanche la connessione dati sennò le notifiche arriverebbero lo stesso. Il problema non sembra verificarsi con gmail oppure facebook messenger ecc.

a qualcuno di voi è capitato? Non l'ha sempre fatto, è solo un periodo...

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perrellino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ancora non ho effettuato alcun tipo di modding ( mi sto trattenendo) conoscete qualche app simile ad ADAWAY che funzioni senza necessità di permessi root?
    Che io sappia non ci sono

Quote Originariamente inviato da teh8lue Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi sono accorto di questo problema tramite le notifiche di whatsapp e whatsapp web. Allora il problema pare presentarsi solo sotto WIFI.
    spesso le notifiche non arrivano se non quando sblocco lo schermo e apro l'app, e se uso whatsapp web dopo poco che il cell è bloccato si disconnette. Credo sia quindi un problema che dopo un tot che il cell è in stand-by stacca la connessione al wifi però non utilizza neanche la connessione dati sennò le notifiche arriverebbero lo stesso. Il problema non sembra verificarsi con gmail oppure facebook messenger ecc.

a qualcuno di voi è capitato? Non l'ha sempre fatto, è solo un periodo...
    Topic unito al thread supporto per maggiore visibilità

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti io volevo chiedere una cosa sul mio nuovo galaxy s6 edge. Non riesco ad attivare la possibilità di fare ruotare le pagine della home senza interruzioni, nel galaxy s5 passavo tranquillamente dalla prima all'ultima pagina,qui invece si blocca.

Pagina 28 di 63 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio