CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 63 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da quello che sò, e che sò che per questo tipo di cose, il ROOT è indispensabile, perlomeno è sempre stato così, se ci sono altri sistemi non sò, magari qualche app per la calibrazione della batteria che può attivare un risparmio energetico in base le app che usi, le altre le freeza.

Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, avrei bisogno di un'informzione.

Appena mi arriva un SMS, messaggio su WhatsApp o notifica di FB, la vibrazione è sempre la stessa, ovvero quella doppia corta il WOM WOM ()

Mentre nel vecchio S3 quella di WhatsApp era una vibrazione unica, nonstante nelle impostazioni di WhatsApp sia impostato breve (o anche predefinita), continua a fare quella doppia e non la singola normale.

Come faccio ad impostare per WhatsApp la vibrazione singola differendola dalle altre notifiche/SMS?

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao se entri su whatapp e vai su impostazioni e notifiche puoi regolare la vibro, strano che tu abbia quel problema al limite prova a reinstallare app o a cancellarne i dati su applicazioni
    Ultima modifica di ios89; 18-12-15 alle 20:12

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera mi è arrivata una notifica di Facebook che si è aggiornata automaticamente ma io le impostazioni le ho impostate nella aggiornamento manuale perché mi è uscito quel avviso ? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao ho bisogno di sapere come posso condividere il link di una applicazione tramite whatsapp.........mi spiego, prima avevo l'S3 e andavo nella mia schermata con tutte le iconcine delle applicazioni, tenevo premuto sull'iconcina e mi dava la possibilità di condividere il link diretto dell'applicazione su whatsapp in modo che chi riceveva il messaggio cliccava direttamente sul link per ritrovarsi nel playstore e poter scaricare l'app, nel S6 se faccio nello stesso modo mi fa eliminare l'applicazione ma non riesco a condividerla come ho spiegato sopra
    come devo fare? Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiolet Visualizza il messaggio
    Ciao ho bisogno di sapere come posso condividere il link di una applicazione tramite whatsapp.........mi spiego, prima avevo l'S3 e andavo nella mia schermata con tutte le iconcine delle applicazioni, tenevo premuto sull'iconcina e mi dava la possibilità di condividere il link diretto dell'applicazione su whatsapp in modo che chi riceveva il messaggio cliccava direttamente sul link per ritrovarsi nel playstore e poter scaricare l'app, nel S6 se faccio nello stesso modo mi fa eliminare l'applicazione ma non riesco a condividerla come ho spiegato sopra
    come devo fare? Grazie
    Topic unito al thread di supporto. Ti basta andare nel playstore e dare la condivisione da li
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie mille

Androidiano

Smartphone
    galaxy, huawei, nokia, blackbe

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon pomeriggio... Non riesco assolutam a mettere la chiamata diretta sulla home ma solo il contatto. Sapete se si può? E se si come. Poi non riesco a impostare le notifiche sulla barra alta... Cioè x fb la f e per WhatsApp il segno che avvisa che Ho dei messaggi.mi fa solo Sulla home sull' icona fb o WhatsApp mi scrive vicino 1/2/3 e basta.... Grazie a chi mi aiuterà.

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmandrea Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio... Non riesco assolutam a mettere la chiamata diretta sulla home ma solo il contatto. Sapete se si può? E se si come. Poi non riesco a impostare le notifiche sulla barra alta... Cioè x fb la f e per WhatsApp il segno che avvisa che Ho dei messaggi.mi fa solo Sulla home sull' icona fb o WhatsApp mi scrive vicino 1/2/3 e basta.... Grazie a chi mi aiuterà.

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento per darne più visibilità

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, ho appena acquistato l's6 edge e possedevo già un s3. Vorrei trasferire solamente i miei contatti rubrica e le app, senza foto ne nient'altro. Come dovrei fare? So inoltre che bisogna passare da microSim a nanoSim.

Pagina 36 di 63 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio