CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 63 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Makmik vai in accessibilità e disattiva modalità singolo tocco

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato manuelduca per il post:

makmik (28-01-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Una domanda forse banale, è possibile che non ci sia la possibilità di usare il comando ok google da dispositivo bloccato e con auricolari?
    Senza auricolare capisce il comando e dice che per eseguire bisogna sbloccarlo,
    Con auricolare non c'è modo di farlo partire.
    È possibile??
    Se uno sta per esempio facendo sport come fa ad interagire con il telefono senza usare le mani???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non ho trovato la discussione per il Galaxy S6 e allora scrivo qui se non è un problema.
    Ho da poco acquistato un Samsung S6, ho un abbonamento TIM con il 4G, e mi succede che quando per esempio sto navigando o sono su whatsapp o qualsiasi altra cosa, e nel luogo in cui mi trovo perde la linea, il telefono vibra e torna alla home chiudendo quello che stavo facendo, qualcuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema o se c'è una soluzione che posso provare? Perché è veramente snervante, grazie in anticipo

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierino87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non ho trovato la discussione per il Galaxy S6 e allora scrivo qui se non è un problema.
    Ho da poco acquistato un Samsung S6, ho un abbonamento TIM con il 4G, e mi succede che quando per esempio sto navigando o sono su whatsapp o qualsiasi altra cosa, e nel luogo in cui mi trovo perde la linea, il telefono vibra e torna alla home chiudendo quello che stavo facendo, qualcuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema o se c'è una soluzione che posso provare? Perché è veramente snervante, grazie in anticipo
    Topic unito al thread di riferimento. Provato un ripristino?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti. Sto avendo dei problemi con un s6 edge acquistato circa un mese fa su un noto sito online.
    I problemi sono i seguenti:
    - quando la batteria arriva al 20% inizia a scaricarsi velocissimamente e appena apro una qualsiasi app (quando sono dal 20% in giù) passa di colpo al 3%.
    - su alcuni colori del led di notifica, come ad esempio il bianco, si vedono chiaramente e ben distinti tra di loro i tre mini led (rosso, blu e verde) che insieme dovrebbero formare il bianco, mentre sul mio vecchio s3 questo problema non esiste in quanto i tre mini led si "mescolano" perfettamente formando appunto il bianco.
    Ho già fatto l' hard reset ma i problemi persistono.
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà

Androidiano

Smartphone
    S6 Edge

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelduca Visualizza il messaggio
    Makmik vai in accessibilità e disattiva modalità singolo tocco

perfetto !!! grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve dopo aver tolto il mio Samsung galaxy S6 edge dalla modalità risparmio energetico avanzato l'icona del collegamento alla fotocamera sulla schermata di blocco non c'è più vorrei sapere perché

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gasgabri Visualizza il messaggio
    Salve dopo aver tolto il mio Samsung galaxy S6 edge dalla modalità risparmio energetico avanzato l'icona del collegamento alla fotocamera sulla schermata di blocco non c'è più vorrei sapere perché

Controlla in impostazioni, schermata di blocco è sicurezza, informazioni e collegamento alle applicazioni, li dentro puoi impostare la fotocamera come sblocco.

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi sono nuovo su questo sito però lo uso sempre per risolvere problemi... però questa volta non ho trovato risposte utili.Ho letto il regolamento ed ho anche cercato persone con il mio stesso problema ma le risposte non mi sono state molto di aiuto, sono uno youtuber di pochi iscrittie l'altro giorno per registrare un episodio di clash of clans ho usato mobizer che mi ha fatto attivare il debug usb pero' da quel momento il pc non mi ha letto piu' il telefono come dispositivo multimediale ma solo come fotocamera come faccio a ripristinarlo... mi serve assolutamente per importare clip video... please

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MISTERIMPERATOR Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono nuovo su questo sito però lo uso sempre per risolvere problemi... però questa volta non ho trovato risposte utili.Ho letto il regolamento ed ho anche cercato persone con il mio stesso problema ma le risposte non mi sono state molto di aiuto, sono uno youtuber di pochi iscrittie l'altro giorno per registrare un episodio di clash of clans ho usato mobizer che mi ha fatto attivare il debug usb pero' da quel momento il pc non mi ha letto piu' il telefono come dispositivo multimediale ma solo come fotocamera come faccio a ripristinarlo... mi serve assolutamente per importare clip video... please
    Topic unito al thread di riferimento. Prego usare i thread in rilievo per le info generiche come questo senza aprire thread in sezione. Io ho sempre il debug attivato ma non ho problemi a collegare il telefono al pc, viene sempre visto come memoria di massa. Prova a cambiare porta usb e riavviare il pc.
    Poi come da buona norma passa anche in sezione benvenuto https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (10-02-16),MISTERIMPERATOR (10-02-16)

Pagina 42 di 63 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio