CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 63 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolasuras96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da ieri ho iniziato ad avere un problema,non è grave ma è fastidioso.
    Quando collego il cellurare al computer tramite cavo usb mi esce sempre di concedere i permessi per la connessione MTP,è possibile risolverlo?
    Se intendi con mm è normale, è una conferma di sicurezza che viene chiesto ogni volta che colleghi il telefono al pc col cavo

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema..a volte si illuminano quasi a scatti..sei riuscito a risolvere?

  4. #583
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    c'è un modo per eliminare le chat recenti dal menu condividi di Android 6. ?
    Per capirci le scorciatoie di whatsapp che compaiono quando fai tap su "condividi". Grazie

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno ho una chiavetta internet wifi, quando arrivo a casa il telefono non si connette automaticamente, ma esce una specie di avviso che dice di toccare per connettersi se non premo non sempre si connette da solo, ho provato a premere "mantieni connessione" ma mi chiede ogni volta sta cosa.
    Tutta via in altri posti dove c'è il wifi adsl si connette immediatamente senza chiedere niente, cosa dovrei fare secondo voi ?
    grazie

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    da un paio di giorni l'S6 ha deciso di rimanere con lo schermo in bianco&nero e non riesco a risolvere. Non ho attivato nessun tipo di risparmio energetico; ho seguito una guida per attivare le "opzioni sviluppatori" e provare a cambiare impostazione nella sezione "Simula spazio colore" ma niente. Se lo riavvio i primi 15sec lo schermo è a colori dopodichè da solo ritorna in bianco&nero. Il telefono sembra comunque funzionare tranquillamente..solo un ritardo di 1/2 sec all'avvio per caricare le icone nelle schermate (mai fatto)....qualche consiglio prezioso? dovrei formattare?

    Grazie per l'attenzione

  7. #586
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilciccio89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da un paio di giorni l'S6 ha deciso di rimanere con lo schermo in bianco&nero e non riesco a risolvere. Non ho attivato nessun tipo di risparmio energetico; ho seguito una guida per attivare le "opzioni sviluppatori" e provare a cambiare impostazione nella sezione "Simula spazio colore" ma niente. Se lo riavvio i primi 15sec lo schermo è a colori dopodichè da solo ritorna in bianco&nero. Il telefono sembra comunque funzionare tranquillamente..solo un ritardo di 1/2 sec all'avvio per caricare le icone nelle schermate (mai fatto)....qualche consiglio prezioso? dovrei formattare?

    Grazie per l'attenzione
    L'unica cosa da provare a fare,per escludere un problema hardware, è un ripristino ai dati di fabbrica. Salva eventuali dati prima. Facci sapere
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    da un pò ho il problema delle pagine internet che si aprono da sole (ad esempio sono su instagram e boom mi si apre una pagine web tramite google chrome con una noiosissima pubblicità che solitamente indica un app da installare o un servizio in abbonamento da sottoscrivere).

    Ho pulito la cache (dopo aver pigiato tasto del volume su + accensione + tasto home) con la procedura wipe cache partition.

    Ho anche installato Sd Maid Pro e fatto le varie pulizie...ma nulla...il problema rimane!

    Come faccio a risolverlo salvando i miei dati e le app presenti sullo smartphone?

    Grazie mille

  9. #588
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraser84 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    da un pò ho il problema delle pagine internet che si aprono da sole (ad esempio sono su instagram e boom mi si apre una pagine web tramite google chrome con una noiosissima pubblicità che solitamente indica un app da installare o un servizio in abbonamento da sottoscrivere).

    Ho pulito la cache (dopo aver pigiato tasto del volume su + accensione + tasto home) con la procedura wipe cache partition.

    Ho anche installato Sd Maid Pro e fatto le varie pulizie...ma nulla...il problema rimane!

    Come faccio a risolverlo salvando i miei dati e le app presenti sullo smartphone?

    Grazie mille
    Topic unito al thread di riferimento. Secondo me si è infilato qualche malware.. Devi ripristinare ai dati di fabbrica il telefono, per salvare i dati usao google per la rubrica, smart switch per foto ecc (ma fai anche un backup fisico su pc col classico copia/incolla)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami ma il link del thread di riferimento dove lo trovo?

    grazie mille

  11. #590
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraser84 Visualizza il messaggio
    scusami ma il link del thread di riferimento dove lo trovo?

    grazie mille
    È questo dove ti ho spostato il Topic, che viene utilizzato per la richiesta di info sui problemi software generici

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 59 di 63 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy