CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SpooK

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Exclamation

s6 si blocca e spegne da solo

Buonasera, capita anche a voi che di punto in bianco quando si fa per sbloccare il telefono esce la scritta samsung ( e si riavvia ) ?
    Ulimamente tutte le mattine appena suona la sveglia come tocco per disattivare succede come detto sopra.
    Sapete poi anche dirmi come liberare memoria di sistema etc?? perche noto che ho 6gb di memoria occupata dal sistema.
    Spero che qualcuno mi sappia aiutare sul primo punto perchè veramente è frustrante, alle volte è capitato che si spegne pure da solo mentre carica ( forse si scalda troppo? ) boh...spero di risolvere altrimenti vendo e cambio terminale.
    Ex Fiero possessore di un Google Nexus One

Fiero possessore ( 16 - 05 - 12 ) di un Samsung Galaxy Nexus Prime!
    Fiero possessore di uno SmartPad Mediacom 810C ( pistoneone )

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpooK Visualizza il messaggio
    Buonasera, capita anche a voi che di punto in bianco quando si fa per sbloccare il telefono esce la scritta samsung ( e si riavvia ) ?
    Ulimamente tutte le mattine appena suona la sveglia come tocco per disattivare succede come detto sopra.
    Sapete poi anche dirmi come liberare memoria di sistema etc?? perche noto che ho 6gb di memoria occupata dal sistema.
    Spero che qualcuno mi sappia aiutare sul primo punto perchè veramente è frustrante, alle volte è capitato che si spegne pure da solo mentre carica ( forse si scalda troppo? ) boh...spero di risolvere altrimenti vendo e cambio terminale.
    Topic unito al thread di rifeirmento. Non sono sicuramente normali i riavii, hai provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei acquistare S6 edge, che suggerimenti mi potreste dare? Grazie

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, volevo sapere quale è, secondo voi, il miglior firmware per l'S6 Edge e quante ore di schermo attivo riuscite a fare? Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stfuplzudonk Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere quale è, secondo voi, il miglior firmware per l'S6 Edge e quante ore di schermo attivo riuscite a fare? Grazie
    Topic unito al thread di riferimento

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi! Ho da poco acqustato uma chiavetta usb/otg per il mio galaxy s6 edge brandizzato Tim.
    L'ho usata per vari giorni e, nella barra delle notifiche, si presentava il piccolo simbolo dell'USB che, una volta tirato giù il menù, mi permetteva di espellere o di aprire il file manager per accedervi.
    Ieri, accidentalmente, anziché selezionare una delle due opzioni sopra citate, ho effettuato uno swipe verso sinistra (come se volessi eliminare una notifica appena arrivatami).
    Pensavo che, una volta smontata, rimossa e riattaccata, l'icona nell'area notofiche si sarebbe presentata ed invece no.
    Ho provato ad accedere al System UI Tuner, sia tenendo premuto l'ingranaggio del menù a tendina in homescreen, sia cercandolo (invano) nelle opzioni sviluppatore.
    Nulla da fare.
    Ho installato un app (Activity Launcher), ma anche con l'app nulla da fare.
    Ho provato anche con un wipe della cache dal bootsystem, ma nulla
    Sapete se per caso c'è una qualche soluzione?

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

pok
    pok non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Buongiorno,

ho sostituito lo schermo del mio s6 edge,
    non ho riscontrato nessun problema e infatti alla riaccensione il telefono funzionava perfettamente,
    o almeno sembrava, perché aprendo la fotocamera mi sono accorto che questa aveva dei problemi,
    l'applicazione si apre lentamente, lo schermo rimane nero per 30/40 secondi dopodiché se utilizzo la fotocamera posteriore questa non mette a fuoco,
    mentre quella frontale sembra funzionare anche se anche questa è molto lenta, sia nello scattare che nei movimenti,
    anche il passaggio da una all'altra è molto lenta.
    Non capisco come mai, visto che la scheda madre non l'ho sostituita, e la fotocamera posteriore addirittura non l''ho nemmeno scollegata dalla scheda madre, ho solo scollegato gli spinotti e spostato tutto il blocco da lo schermo vecchio al nuovo.
    Quale potrebbe essere il motivo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un auto (SsangYong Tivoli) con schermo 7" e con ingresso HDMI per collegare a specchio anche uno smartphone. Vorrei sapere cosa dovrei acquistare per collegare il mio S6E? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

ALC
    ALC non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuova del forum,
    Il mio fidanzato mi ha comprato un samsung s6 edge in cina, quando lo porterá in Italia, funziona con la sim vodafone?come faccio per istallare google e facebook dato che sono oscurati?non sono esperta in smanettamenti su smartphone.Grazie in anticipo

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALC Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova del forum,
    Il mio fidanzato mi ha comprato un samsung s6 edge in cina, quando lo porterá in Italia, funziona con la sim vodafone?come faccio per istallare google e facebook dato che sono oscurati?non sono esperta in smanettamenti su smartphone.Grazie in anticipo

i

Ciao ALC !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

A breve arriverà una risposta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (04-04-17)

Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio