Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi. Ho appena acquistato un s6 edge e ne sono molto soddisfatto (vengo dal mondo apple). Il telefono va bene è reattivo mi piace molto ma ha un problemino, se inserisco il telefono in carica col cavo usb in un pc o nella presa accendisigari dell'auto o nel mio hub usb da 5v a 2.4mA il telefono non si carica. Si accende il simboletto del "lampo" ma la percentuale non va avanti. Ha a che fare con la carica rapida?
-
Qualcuno ha provato la pellicola in gel?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Domanda...dove reperire eventualmente in centri commerciali cover del tipo neo hybrid italiani?
-
Io ho una pellicola che ricopre il mio s6 edge sia dietro che davanti ed è impercettibile, è garantita US Army e ammortizza le cadute fino al 50%..
Non l'ho installata io ma il centro specializzato che fa solo coperture dei cellulari.
Ho pagato un botto di soldi (circa 45€) ma te la sostituiscono a 4,90€ per tutta la vita del telefono e quante volte vuoi.
Con l'edge preferisco avere una pellicola di qualità e che non si alzi ai lati..
-
Ciao a tutti,
Qualcuno sa consigliarmi su quale marca orientarmi per una pellicola frontale e retro in vetro temperato per un galaxy s6 edge?
Le preferirei completamente trasparenti, di buona qualità e non come alcune che ho trovato con parte superiore e inferiore colorate.
Grazie mille
-
Cover della "NASA"
Salve ragazzi, il mese scorso ho preso un S6 edge per mia moglie e questo mese ho preso un S7 edge per me. Volevo chiedere una cosa: il tizio del negozio mi ha mostrato, montata sul suo S6 edge, una cover pazzesca che, a detta sua, è stata realizzata con materiali di "derivazione" NASA. In buona sostanza è una cover totalmente trasparente di un spessore davvero irrisorio che copre totalmente il cellulare, schermo compreso a parte una piccola asola per il sensore di impronte (mi sembra). A lui l'avevano regalata e quindi non sapeva dirmi dove trovarla (chiaramente non nel suo negozio). Io ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla...qualcuno ne ha mai sentito parlare, ce l'ha e magari sa indirizzarmi all'acquisto (preferibilemtne online)?
Grazie!
Andrea
-
Mai sentita cover della nasa. Che io sul mio s6 edge ne cambio
-
Quote:
Originariamente inviato da
thedragonlord
Salve ragazzi, il mese scorso ho preso un S6 edge per mia moglie e questo mese ho preso un S7 edge per me. Volevo chiedere una cosa: il tizio del negozio mi ha mostrato, montata sul suo S6 edge, una cover pazzesca che, a detta sua, è stata realizzata con materiali di "derivazione" NASA. In buona sostanza è una cover totalmente trasparente di un spessore davvero irrisorio che copre totalmente il cellulare, schermo compreso a parte una piccola asola per il sensore di impronte (mi sembra). A lui l'avevano regalata e quindi non sapeva dirmi dove trovarla (chiaramente non nel suo negozio). Io ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla...qualcuno ne ha mai sentito parlare, ce l'ha e magari sa indirizzarmi all'acquisto (preferibilemtne online)?
Grazie!
Andrea
Unito al thread di riferimento per gli accessori
-
Quote:
valentina83
Io ho una pellicola che ricopre il mio s6 edge sia dietro che davanti ed è impercettibile, è garantita US Army e ammortizza le cadute fino al 50%..
Non l'ho installata io ma il centro specializzato che fa solo coperture dei cellulari.
Ho pagato un botto di soldi (circa 45€) ma te la sostituiscono a 4,90€ per tutta la vita del telefono e quante volte vuoi.
Con l'edge preferisco avere una pellicola di qualità e che non si alzi ai lati..
potresti indicarci dove?
-
-
Ciao a tutti ragazzi, ho cercato un po' ma non mi sembra di aver trovato risposte. Spero nella bontà di qualcuno.
Devo prendere una cover ed eventuale pellicola per l'edge di mia madre. Lei è abituata a tenere il telefono in borsa quindi senza pellicola o con solo cover posteriori credo che si riempirebbe di graffi.
Ho visto la flip cover di Samsung, ma le recensioni dicono che si rompono i bordi facilmente, in più ho paura che possa graffiare come la clear cover. Suggerimenti sono ben accetti, vi ringrazio in anticipo :)
-
Pellicola S6 EDGE
Buonasera volevo sapere se esiste effettivamente una pellicola per s6 edge da acquistare su amazon con le seguenti caratteristiche:
-anti graffio
-non deve perdere colore lo schermo
-anti riflesso, arcobaleno ecc
-lo schermo deve esser sensibile come se non ci fosse(per intendersi non ruvido opaco o cose del genere)
-anti bolle
-non mi importa se è vetro temperato o no.
Grazie
In caso se mi dite anche una cover trasparente che non sia raccatta polvere..
-
Quote:
Stepak98
Buonasera volevo sapere se esiste effettivamente una pellicola per s6 edge da acquistare su amazon con le seguenti caratteristiche:
-anti graffio
-non deve perdere colore lo schermo
-anti riflesso, arcobaleno ecc
-lo schermo deve esser sensibile come se non ci fosse(per intendersi non ruvido opaco o cose del genere)
-anti bolle
-non mi importa se è vetro temperato o no.
Grazie
In caso se mi dite anche una cover trasparente che non sia raccatta polvere..
Perchè aprire un topic quando pochi thread più sotto c'è già il thread dedicato agli accessori? Perdiamo quei 2 minuti a utilizzare anche il tasto cerca del forum , ne va della pulizia e ordine della sezione stessa. Topic unito
-
salve a tutti sperando in una risposta visto che l'ultipo post risale ad un anno fà cercavo la custodia s-view per galaxy s6 edge non plus
la sto trovando solo per il modello plus e normale non edge... sapete se per caso l'anno fatta per il 6 edge?