Anchio Vorrei un consiglio su quale sia la cover migliore e meno ingombrante tipo quella della ringke e la miglior pellicola per il nostro edge
Visualizzazione stampabile
Anchio Vorrei un consiglio su quale sia la cover migliore e meno ingombrante tipo quella della ringke e la miglior pellicola per il nostro edge
Però adesso mi devi dire dove hai letto che la pellicola spigen è vetro temperato :)
questa cover ce l'ho ed è buona, unici difetti che ho trovato è che gli sportellini dei jack delle cuffie e del caricabatterie erano più lunghi delle forme della cover....mi è toccato toglierli :)
Ciao ragazzi, nella mia ricerca di pellicole per l'edge ho trovato questa... ho vari dubbi ma le recensioni sono buone e sembra veramente in vetro temperato con spessore 0.1 mm!
www. miniinthebox.com/it/angibabe-0-1-millimetri-membrana-superficiale-piegatura-a-caldo-per-la-galassia-s6-bordo-g925f_p4043845.html
Ciao ragazzi ho appena preso l's6 edge e onestamente mi piacerebbe tenerlo senza custodia, logicamente stando attento a cadute, chiavi e quant'altro...le cornici si rovinano facilmente senza custodia?
evita di tenerlo senza custodia! Pessima idea
Salve, ho acquistato sabato una Flip Wallet per S6 Edge su Amazon, ed è arrivata oggi. Che è originale è insindacabile (confezione e cover in sé parlano chiaro), ma ho un dubbio.
Sul sito Samsung, dice che alla chiusura si dovrebbe spegnere lo schermo, ma così non accade. Infatti ho pensato subito che fosse per l'assenza di chip, ma seppur l'avesse, dove si aggancerebbe? Ho provato anche a spegnere e riaccendere il telefono, ma nisba. Dite che perdo le speranze o c'è un modo per uscirne? Grazie
Ciao ragazzi, ho letto praticamente tutta la discussione senza trovare riscontri... Sto cercando una pellicola economica per un S6 Edge (≤5€), che copra possibilmente anche i bordi. Si trova qualcosa degno di nota? C'è qualcuno che utilizza pellicole non in vetro temprato e sa darmi un parere?
Grazie in anticipo!
Io non ho problemi con il vetro temperato e pagata 30€
Grazie della risposta! Difatti ho cercato un po' e ho visto che spesso quelle in vetro temprato non aderiscono bene, specie se si utilizzano cover. Per questo mi sono orientato verso una normale pellicola in plastica... Tu ne utilizzi una che copre anche i bordi? Potresti dirmi quale hai preso specificamente?
Ciao e grazie ancora! 👋
Spesso non aderiscono bene perché, essendo molto rigida, può non aderire bene alle curve. Io ho preso la solita banale pellicola dal cinese :D avanti e indietro, che copre tutto e pure bene. Potresti avere problemi con cover in gomma se arrivano fino ai bordi dello schermo, ma non sempre è così
Ciao a tutti, sto cercando una pellicola in vetro per questo telefono, ma sembra che anche trasparente si trovi solo con glitter, come mai?
Anche io la cerco..
C'è il thread ufficiale sugli accessori. Topic unito
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Salve io l'ho ordinata qui http://www.skin-a.it/ aspetto che arriva e vi dico
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Arrivata oggi di ottima fattura l'unica cosa l'oro e brillantinato per il resto ok
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Buongiorno, sto riscontrando un problema con il caricabatteria. Ho lo spinotto che va collegato al telefono che diventa rovente quando lo collego e non si riesce a toccare. Non penso sia normale o sbaglio ?
Ciao yuri, infatti voglio provare a cambiare cavetto perché non vorrei rovinare il telefono
Invece a me il pezzettino di jack che va inserito al telefono è rovente. Mentre il resto è normale. Lo avevo in carica da mezzora
Temo.......
salve, vorrei prendere una pellicola per il mio edge. non vorrei affidarmi al cinesino di sempre ma leggendo sia sul forum che le varie recensioni su amazon mi sembra che non ci sia una soluzione efficace al 100%
vorrei sapere chi ha una pellicola in plastica o vetro con la quale si trova bene e può consigliarmela? grazie :)
Mah... io ce l'ho su da mesi ed è ancora perfetta 😊. Eccola: http://m.ebay.it/itm/Spigen-Steinhei...362?nav=SEARCH
vorrei farvi una domanda , stò per acquistare l's 6 edge sapresti consigliarmi una buona pellicole in vetro temperato non riesco a trovarne una buona su amazon... Vi prego aiutatemi
io ovviamente cerco una pellicola che protegga pure i bordi, in vetro temperato
Salve a tutti e da circa un anno che ho un s6 edge ma qualche consiglio per la protezione dello schermo??in base alle vostre esperienza ed a vostri acquisti
Questo stesso. Dato che si parlava di pellicole il thread di pertinenza è questo relativo agli accessori, che va usato al posto di aprire thread generici in sezione, per questo il post dell'utente sopra è stato indirizzato qui
EDIT:
come questo tuo, unito a questo thread, non serve aprire thread quando ci sono già thread raccoglitori per i vari argomenti
Ciao a tutti, pellicola in vetro temperato che vada bene e non dia problemi mi sapete consigliare qualcosa?
Ho visto su ebay e amazon ma è la lrima volta che ne acquisto una e non saprei su cosa basarmi..
Grazie