CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 374
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho appena acquistato un s6 edge e ne sono molto soddisfatto (vengo dal mondo apple). Il telefono va bene è reattivo mi piace molto ma ha un problemino, se inserisco il telefono in carica col cavo usb in un pc o nella presa accendisigari dell'auto o nel mio hub usb da 5v a 2.4mA il telefono non si carica. Si accende il simboletto del "lampo" ma la percentuale non va avanti. Ha a che fare con la carica rapida?

2.  
    Androidiano L'avatar di perrellino

Smartphone
    S6edge - S4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la pellicola in gel?

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Ghost277

Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

Domanda...dove reperire eventualmente in centri commerciali cover del tipo neo hybrid italiani?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Io ho una pellicola che ricopre il mio s6 edge sia dietro che davanti ed è impercettibile, è garantita US Army e ammortizza le cadute fino al 50%..
    Non l'ho installata io ma il centro specializzato che fa solo coperture dei cellulari.
    Ho pagato un botto di soldi (circa 45€) ma te la sostituiscono a 4,90€ per tutta la vita del telefono e quante volte vuoi.
    Con l'edge preferisco avere una pellicola di qualità e che non si alzi ai lati..

NcK
    NcK non è in linea
    Androidiano L'avatar di NcK

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Qualcuno sa consigliarmi su quale marca orientarmi per una pellicola frontale e retro in vetro temperato per un galaxy s6 edge?
    Le preferirei completamente trasparenti, di buona qualità e non come alcune che ho trovato con parte superiore e inferiore colorate.
    Grazie mille
    Galaxy S10 Mode On

Baby Droid L'avatar di thedragonlord

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, il mese scorso ho preso un S6 edge per mia moglie e questo mese ho preso un S7 edge per me. Volevo chiedere una cosa: il tizio del negozio mi ha mostrato, montata sul suo S6 edge, una cover pazzesca che, a detta sua, è stata realizzata con materiali di "derivazione" NASA. In buona sostanza è una cover totalmente trasparente di un spessore davvero irrisorio che copre totalmente il cellulare, schermo compreso a parte una piccola asola per il sensore di impronte (mi sembra). A lui l'avevano regalata e quindi non sapeva dirmi dove trovarla (chiaramente non nel suo negozio). Io ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla...qualcuno ne ha mai sentito parlare, ce l'ha e magari sa indirizzarmi all'acquisto (preferibilemtne online)?

Grazie!
    Andrea

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Mai sentita cover della nasa. Che io sul mio s6 edge ne cambio

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedragonlord Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, il mese scorso ho preso un S6 edge per mia moglie e questo mese ho preso un S7 edge per me. Volevo chiedere una cosa: il tizio del negozio mi ha mostrato, montata sul suo S6 edge, una cover pazzesca che, a detta sua, è stata realizzata con materiali di "derivazione" NASA. In buona sostanza è una cover totalmente trasparente di un spessore davvero irrisorio che copre totalmente il cellulare, schermo compreso a parte una piccola asola per il sensore di impronte (mi sembra). A lui l'avevano regalata e quindi non sapeva dirmi dove trovarla (chiaramente non nel suo negozio). Io ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla...qualcuno ne ha mai sentito parlare, ce l'ha e magari sa indirizzarmi all'acquisto (preferibilemtne online)?

Grazie!
    Andrea
    Unito al thread di riferimento per gli accessori
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Io ho una pellicola che ricopre il mio s6 edge sia dietro che davanti ed è impercettibile, è garantita US Army e ammortizza le cadute fino al 50%..
    Non l'ho installata io ma il centro specializzato che fa solo coperture dei cellulari.
    Ho pagato un botto di soldi (circa 45€) ma te la sostituiscono a 4,90€ per tutta la vita del telefono e quante volte vuoi.
    Con l'edge preferisco avere una pellicola di qualità e che non si alzi ai lati..

potresti indicarci dove?

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecia Visualizza il messaggio
    potresti indicarci dove?
    Certo, piramidi a Torri di Quartesolo.
    Comunque guardate anche queste foto se possono tornarvi utili

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina