Anch'io ho preso questa e mi ritengo soddisfatto in funzione del prezzo di soldi 3€.
Non è in plastica rigida come tutte le classiche pellicole bensì è molto flessibile e grazie a questa caratteristica si riesce a farla aderire sui lati curvi.
Samsung Galaxy Tab Owner
Samsung Galaxy SII Owner
Samsung Galaxy SIII Owner
Samsung Galaxy N3 Owner
esatto, però non mi sembrano molto resistente, ho gia 2 puntini segnati e non so come li ho fatti. mi sa che comprerò quella della spigen
Xiaomi Addicted
Io non vedo l'ora che mi arrivi la nuova pellicola della spigen..questa della skin-a lo applicata senza fargli fare una bolla adesso stando in tasca si e rialzata dove c'è il tasto home e nella parte superiore dove c'è il led delle notifiche.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Ragazzi ho acquistato una clear cover originale samsung in pratica quella cover che copre solo la parte posteriore del mio Galaxy s6 edge Gold.
La qualità è quella che è...non buona a Mio avviso per quello che costa proprio perché tende molto a graffiarsi e poi si appiccica al vetro in diversi punti formando degli aloni orribbili.
A voi è capitato..?
C'è qualche rimedio per non farla appiccicare..?
Avete qualche cover da consigliarmi trasparente e bella.?.?
Guarda io ne ho comprata una della puro da 03 di spessore pagata 13 euro e va più che bene dietro è leggermente satinata ma bellissima
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao,
sapete consigliarmi, se esiste, un vetro ( non pellicola )
per l's6 edge.. oppure una cover che faccia da guscio.
Devo andare al mare e lo voglio proteggere al meglio!!
:-)
grazie a tutti.
Ciao ragazzi mi è arrivata da un paio di giorni la pellicola della spigen neanche una bolla la qualità per adesso è molto buona!
Ho trovato questa pellicola in vetro link: S6 Edge Pellicola Protettiva, JETech® Premium in Vetro Temperato per Samsung Galaxy S6 Edge: Amazon.it: Elettronica
Andrewgp (28-06-15)
alex2398 (28-06-15)