CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 374
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mamma mia davvero brutta questa pellicola color asfalto davvero modifica completamente l'aspetto del nostro bel S6 edge , hai fatto bene a mio parere a cambiarla , poi per carità come tutte le cose va a gusti ci mancherebbe altro... io ho la Spigen Crystal e mi trovo bene anche se dopo alcuni mesi di spiaggia , sudore estivo e lavoro i bordi non reggono più bene e se ci prendo contro si alzano , ma è colpa del mio uso intensivo , ne ho un altra di scorta che mettero' nei prossimi giorni , comunque protegge bene lo schermo è molto resistente e non si graffia assolutamente

2.  
    Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion67 Visualizza il messaggio
    Mamma mia davvero brutta questa pellicola color asfalto davvero modifica completamente l'aspetto del nostro bel S6 edge , hai fatto bene a mio parere a cambiarla , poi per carità come tutte le cose va a gusti ci mancherebbe altro... io ho la Spigen Crystal e mi trovo bene anche se dopo alcuni mesi di spiaggia , sudore estivo e lavoro i bordi non reggono più bene e se ci prendo contro si alzano , ma è colpa del mio uso intensivo , ne ho un altra di scorta che mettero' nei prossimi giorni , comunque protegge bene lo schermo è molto resistente e non si graffia assolutamente
    Però la curved cristal è una pellicola di plastica, giusto? Pare che un po' tutte si alzino dopo poco tempo, nessuna sembra reggere a lungo sui bordi curvi...
    Quella cmq esteticamente era terrificante....dal vivo peggio....però dava un feeling stupendo! Un appunto comunque, affinchè facciate attenzione perchè a quanto pare tutti i produttori le fanno così (oppure tutta trasparente): le foto ufficiali di quella che ho restituito sono ben lontane dalla realtà!! Guardate

61YMXQVOgzL._SL1500_.jpg 711z-srhL3L._SL1500_.jpg
    Ultima modifica di Yokohama; 08-09-15 alle 17:29

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Esistono antiriflesso??
    Comunque ragionavo, visto che non ha molto senso comprare una pellicola per i graffi data la durezza del vetro, non è meglio comprarne una di vetro temperato per proteggerlo dagli urti?
    Ultima modifica di saymour; 08-09-15 alle 21:22

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Io la presi su Amazon, doveva essere nera e dalla foto sembrava uniforme, invece era tutta glitterata, da donna lo dissi anch'io, e rovinava l'estetica....insomma ORRENDA, la mandai indietro e mi rimborsarono. Ti posto qualche foto, probabilmente è lo stesso produttore.

Allegato 150450 Allegato 150451 Allegato 150452 Allegato 150453
    A me dovrebbe essere cosi..ma trasparente di base..spero non rovini troppo l'estetica..xk l'ho presa in offerta per 14 euro..e purtroppo quella tutta trasparente costa 10 euro di piu..adesso aspetto che arriva e poi posto qualche foto xk per 15 euro..ne ho trovate solo glitterate..

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    A me dovrebbe essere cosi..ma trasparente di base..spero non rovini troppo l'estetica..xk l'ho presa in offerta per 14 euro..e purtroppo quella tutta trasparente costa 10 euro di piu..adesso aspetto che arriva e poi posto qualche foto xk per 15 euro..ne ho trovate solo glitterate..
    Azz buono allora, quando ti arriva posta qualche foto!
    Quella che avevo preso io costava 33€...la qualità infatti si vedeva, bisogna dirlo, peccato solo per l'estetica. Ai primi di agosto ne trovai sul web alcune completamente trasparenti, magari rendevano bene, dovrei cercare di nuovo...

Quella che hai preso quindi è così giusto?

71QMe8n-wXL._SL1500_.jpg 71YKqgugE+L._SL1500_.jpg
    Ultima modifica di Yokohama; 09-09-15 alle 10:09

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Azz buono allora, quando ti arriva posta qualche foto!
    Quella che avevo preso io costava 33€...la qualità infatti si vedeva, bisogna dirlo, peccato solo per l'estetica. Ai primi di agosto ne trovai sul web alcune completamente trasparenti, magari rendevano bene, dovrei cercare di nuovo...

Quella che hai preso quindi è così giusto?

71QMe8n-wXL._SL1500_.jpg 71YKqgugE+L._SL1500_.jpg
    È veramente oscena, come fai a metterla?

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saymour Visualizza il messaggio
    È veramente oscena, come fai a metterla?
    Infatti io non ho messo proprio nulla, ricordo di averne vista una completamente trasparente e senza glitter, ma chissà su quale sito

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ma quindi non c'è nessuno che attualmente riesca a consigliare una pellicola di vetro temperato che sia di qualità? Queste quanto sono spesse? Voglio dire si percepisce chiaramente che il cellulare è più spesso? Si prende qualità a livello di touchscreen?

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saymour Visualizza il messaggio
    ma quindi non c'è nessuno che attualmente riesca a consigliare una pellicola di vetro temperato che sia di qualità? Queste quanto sono spesse? Voglio dire si percepisce chiaramente che il cellulare è più spesso? Si prende qualità a livello di touchscreen?
    Beh se cerchi pellicole di qualità in vetro temperato, te ne posso indicare diverse, ce ne sono. Poi dipende se ti interessa anche l'estetica o te ne freghi e vuoi solo la qualità.
    Lo spessore è ridotto ma ovviamente si vede, per farti capire la superficie arriva a filo col tasto home, quindi premendolo rientra facendoti sentire i bordi (cosa che pùò piacere o no). Il touch poi credo che anche qui non ne risenta affatto, l'avevo su S5 e il feeling era addirittura maggiore!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si, se me ne indicassi qualcuna valida te ne sarei grato!!

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio