CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 374
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nfc e flip cover non funzionano

Salve,
    Da un po di tempo sia la clear view copertura che la flip cover non funzionano più e precisamente non fanno più accendere e spegnere lo schermo e con la clear view il display non cambia modalità.
    La cosa strana è che con tutte due prima funzionava tutto e nello stesso momento ha smesso quindi penso sia un problema del telefono e non delle cover.
    Penso anche che nfc non funzioni poiché non trasmette nulla ad altri dispositivi anche Samsung e non legge i tag.
    Per la trasmissione viene rilevato ma non trasmette.
    Per nfc non so se in precedenza funzionava.
    Qualcuno sa darmi indicazioni o consigli?
    Ho aggiornato qualche giorno fa ma nulla è cambiato e non ho fatto il ripristino sperando che aggiornandolo funzionasse nuovamente.
    Grazie a chi risponderà.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao,io ce l'ho e devo dire che guardando le foto delle graffiature effettivamente si vedono moltissime micro graffiature ,sembra provocate da granelli di polvere che sfregano.Io per precauzione ho applicato sul vetro una copertura di plastica buona,così se graffia non rovino l'S6 edge. Però devo notare (ma non sono sicuro) che sulla copertura che si apre,in fondo a destra c'è un tondino morbido di stoffa, (forse una recente modifica)che mantiene il necessario spessore per evitare gli sfregamenti.Vediamo se qualc'uno conferma questo. Comunque dato il valore totale dell'oggetto ti consiglio di fare come me,e cioè pulirlo spesso.!!

Baby Droid L'avatar di gioga81

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quella è il chip/calamita che fa attivare lo schermo quando apri la cover. anche io ho la crear view e tanti microfraffi al secondo giorno meno male che avevo la pellicola.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

guarda io ne ho un'altra presa 2 mesi fa e non ha il tondino,quella non l'ho mai adoperata . Con questa io non ho mai (ancora)visto il minimo graffio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioga81 Visualizza il messaggio
    quella è il chip/calamita che fa attivare lo schermo quando apri la cover. anche io ho la crear view e tanti microfraffi al secondo giorno meno male che avevo la pellicola.
    anche io tanti micrograffi sulla pellicola.
    l'ho portato all'assistenza perché voglio far controllare a loro se lo schermo è a posto o no e per capire che devo fare con la cover da 50 euro che rovina il cell invece di proteggerlo.
    per ora mi hanno detto che cambieranno il display se rovinato, poi saprò che fare con la cover, cmq attualmente in loro possesso

Baby Droid L'avatar di gioga81

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

già. su xda c'è un thread infinito su questo problema...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erendis Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, una domanda:

ieri ho comprato un Power Bank ( ammetto ero di fretta e ne avevo bisogno assolutamente di uno prima di partire per ferragosto ... ) e ho preso uno da 2600 mAh della Fresh 'n Rebel, io ho un Samsung Galaxy S6 Edge e ho notato una cosa strana: ho aspettato che il Power caricasse tutti i Led fino a che non mi indicasse la carica effettuata, vado a inserire il cavo al Telefono, vedo che inizia a caricare e andava tutto bene. Poggio il telefono, quando torno mi sono resa conto che il power bank si era spento e non caricava più.

Ho fatto un pò di prove, sempre a power bank a massima potenza, il risultato è sempre lo stesso: se il cellulare va in stand-by ( quindi "spegne" lo schermo ) il power bank tempo 2 minuti si spegne e non carica più, infatti lo schermo del telefono si riaccende segnalandomi che la ricarica si è fermata. Stessa cosa a telefono completamente spento, se metto il power bank a caricare, quello mi fa vedere l'indicatore della batteria e poi si spegne.

Considerate che oggi sono andata a cambiare il power bank con uno della stessa marca e stesso mAh, ma senza risolvere nulla.

E' normale? Ho sbagliato a scegliere power bank? ne devo prendere uno più grande?

... mi sembra strano che un power bank si spenga quando stà caricando un cellulare in standby.
    Stesso identico problema, Power bank modello winky 2000 mAh, lo usavo sul nexus 5,anche lì non è che andasse da dio, ma caricava, con l's6 mi da il tuo stesso problema

Androidiano

Smartphone
    Samsung S6 edge

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Qualcuno é riuscito mica a far accoppiare via Bluetooth i telecomandi della Wii (ovvero i Wiimote ) con i nostri Samsung S6 (nel mio specifico un edge)?

Con gli altri Android l'accoppiamento era molto più facile da quanto sono riuscito a leggere su internet

Grazie Giovanni

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Raga mi chiedevo ma col. Gorilla s glass 4 è veramente necessario mettere una pellicola protettiva? Non dovrebbe essere sufficientemente resistente ai graffi?

Androidiano L'avatar di Andrewgp

Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao, si ti conviene metterla.. io ho una piccola riga che si vede in controluce
    Xiaomi Addicted

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio