CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 374
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Eccomi ragazzi ,
    prima di tutto grazie x il supporto come al solito.
    Si ordinato al prezzo scontato ed arrivato oggi pomeriggio , già caricato e provato , ottimo direi , puoi ricaricare 2 device alla volta , + utilissima funzione torcia.
    Adesso finalmente nei miei viaggi non sarò più in sbattimento a cercare prese negli aereoporti ! hahhahahahhahah

    Allegato 153657

    12000mAh ???? Da expert mi hanno detto che bastava un 5200 per caricare il samsung s6 edge

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lau79 Visualizza il messaggio
    12000mAh ???? Da expert mi hanno detto che bastava un 5200 per caricare il samsung s6 edge
    Visto la super offerta , ne ho approfittato , con questo ricarico cellulare e tablet in contemporanea se ho la necessita , ha due uscite usb.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #283
    Androidiano L'avatar di Buoaz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sperando di essere utile a qualcuno posto la mia esperienza.

    Cover Ringkle Slim
    Niente da dire, è sottile, leggera, piacevole al tatto e soprattutto protegge bene i bordi del telefono.
    L'ho pagata 10 euro su Amazon, la ricomprerei.

    Pellicola Spigen Curved Crystal
    Qui purtroppo c'è da dire molto. La pellicola si presenta in una scatola molto carina, all'interno troviamo i classici panni e la spatolina.
    Non fatevi ingannare dal nome, la pellicola non è di vetro, purtroppo.
    Nella mia vita ho applicato decine e decine di pellicole, ma questa è stata quella che mi ha fatto sudare di piu; le istruzioni sono in inglese ed è davvero macchinoso il procedimento che suggeriscono loro, tant'è che l'ho applicata alla vecchia maniera senza fronzoli vari e sono riuscito ad ottenere un risultato perfetto, senza bolle e perfettamente allineata.
    Purtroppo però devo sottolineare il fatto che la pellicola ha alcune imperfezioni: sotto la luce infatti, è possibile notare delle imperfezioni nella pellicola, puntini, sbaffature e soprattutto quegli aloni che si vedono a schermo spento, tipici delle pellicole di scarsa qualità. Quella posteriore invece è tagliata a circa 4/5mm dai bordi, cosa non gradevole alla vista, ma comunque sorvolabile visto che c'è la cover.

    Non la ricomprerei, non vale assolutamente 15 euro; ricomprerei invece, quella in silicone che, nonostante fosse molto delicata (si graffia solo a guardarla) riesce a dare un esperienza d'uso buona rapportata al prezzo (3 euro).

    Riusciremo a trovare la pellicola perfetta?


    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Buoaz per il post:

    Lau79 (28-10-15),SortSnake (29-10-15)

  6. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato un supporto per l'auto del telefono, possibilmente a ventosa e con il braccio abbastanza lungo da poter arrivare allo schermo senza dover entrare con la testa nel radiatore (come per i navigatori satellitari diciamo) , e se ha qualche feeedback o consiglio in merito.

    Grazie mille.

    Saluti,

  7. #285
    Androidiano L'avatar di Andrewgp


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho comprato un supporto che va incastrato nelle bocchette dell'aria che secondo me è migliore perchè non riduce la visibilità e tiene ventilato anche il telefono
    Xiaomi Addicted

  8. #286
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrewgp Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho comprato un supporto che va incastrato nelle bocchette dell'aria che secondo me è migliore perchè non riduce la visibilità e tiene ventilato anche il telefono
    Anche io prende solo il centro

  9. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrewgp Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho comprato un supporto che va incastrato nelle bocchette dell'aria che secondo me è migliore perchè non riduce la visibilità e tiene ventilato anche il telefono
    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Anche io prende solo il centro
    Ad incastro nelle bocchette purtroppo non mi va bene =( sarebbe super comodo, ma ho una ford fiesta e le bocchette sono "storte" per cui mi ritroverei con lo schermo storto che prende dentro alla leva dei tergicristalli -.- .

    Grazie mille comunque per le risposte ^^

  10. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato questa pellicola??? E della Spinger il nome del prodotto e Galaxy S6 Edge Screen Protector Curved Crystal. Grazie

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  11. #289
    Androidiano L'avatar di Buoaz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato questa pellicola??? E della Spinger il nome del prodotto e Galaxy S6 Edge Screen Protector Curved Crystal. Grazie

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Leggi qualche post sopra, con tanto di foto
    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

  12. #290
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buoaz Visualizza il messaggio
    Sperando di essere utile a qualcuno posto la mia esperienza.

    Cover Ringkle Slim
    Niente da dire, è sottile, leggera, piacevole al tatto e soprattutto protegge bene i bordi del telefono.
    L'ho pagata 10 euro su Amazon, la ricomprerei.

    Pellicola Spigen Curved Crystal
    Qui purtroppo c'è da dire molto. La pellicola si presenta in una scatola molto carina, all'interno troviamo i classici panni e la spatolina.
    Non fatevi ingannare dal nome, la pellicola non è di vetro, purtroppo.
    Nella mia vita ho applicato decine e decine di pellicole, ma questa è stata quella che mi ha fatto sudare di piu; le istruzioni sono in inglese ed è davvero macchinoso il procedimento che suggeriscono loro, tant'è che l'ho applicata alla vecchia maniera senza fronzoli vari e sono riuscito ad ottenere un risultato perfetto, senza bolle e perfettamente allineata.
    Purtroppo però devo sottolineare il fatto che la pellicola ha alcune imperfezioni: sotto la luce infatti, è possibile notare delle imperfezioni nella pellicola, puntini, sbaffature e soprattutto quegli aloni che si vedono a schermo spento, tipici delle pellicole di scarsa qualità. Quella posteriore invece è tagliata a circa 4/5mm dai bordi, cosa non gradevole alla vista, ma comunque sorvolabile visto che c'è la cover.

    Non la ricomprerei, non vale assolutamente 15 euro; ricomprerei invece, quella in silicone che, nonostante fosse molto delicata (si graffia solo a guardarla) riesce a dare un esperienza d'uso buona rapportata al prezzo (3 euro).

    Riusciremo a trovare la pellicola perfetta?


    Anche io ho preso la cover della ringkle però trasparente pagato 10 €

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy