CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 374
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Appena arrivata la pellicola..e già montata..devo dire nnt male..touch risponde benissimo e il glitter non si vede tanto su base oro, per ora pare abbastanza oleofobica e poco attraente x la polvere..pellicola resistente e di dimensioni esatte
    P.s: unica pecca..sullo parte dello schermo..ci sono dei puntini lunga tutta la pellicola..come fosse millimetrata..da lontano non si vedono..ma da vicino si, anche se cmq non li trovo fastidiosi;
    In definitiva, buona la protezione, ma si perde 1 po della bellezza estetica e dello schermo

EDIT: provandola(con anche la cover posteriore), la parte sinistra del touch risulta compromessa, ed è quasi impossibile premere i tasti al lato sinistro dello schermo (lettere tastiera e tastierino numerico)..dovessi riacquistarla..non lo farei!
    uploadfromtaptalk1442304554312.jpguploadfromtaptalk1442304585879.jpguploadfromtaptalk1442304696674.jpguploadfromtaptalk1442304718877.jpg
    Ultima modifica di tiwi; 15-09-15 alle 15:55

2.  
    Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lau79 Visualizza il messaggio
    grazie te ne sarei grata! perchè purtroppo prendendolo con la wind, nn hanno il gold il listino e sinceramente spendere 500-600€ cash nn mi va, ma un piccolo investimento su una cover carina e super protettiva ( visto che mi cadrà il giorno dopo ) si puo fare

ps: in realtà odio i glitter...ma nn mi sembrava eccessiva, dalle foto sembrano tipo satinate poi il bianco ha l'argento di lato quindi ci stà un piccolissimo richiamo
    Ecco a te il link Samsung Galaxy S6 EDGE Skins / Wraps / Decals ? EasySkinz.com
    però attenzione che non sono cover ma pellicole per cambiare colore, proteggono dai graffi ma non dalle cadute. Per cambiare colore però va benissimo (son pure belle!), poi magari metti un bumper o una retrocover trasparente e sei a posto

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho letto tutto il 3D senza però trovare qualcuno che parli di custodie, originali e non.

Avrei bisogno di una Flip Wallett o Flip Cover, possibilmente non originale, visto i problemi degli angoli, che però abbia la funzione on/off dello schermo quando si apre e chiude.

Grazie a tutti in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Ecco a te il link Samsung Galaxy S6 EDGE Skins / Wraps / Decals ? EasySkinz.com
    però attenzione che non sono cover ma pellicole per cambiare colore, proteggono dai graffi ma non dalle cadute. Per cambiare colore però va benissimo (son pure belle!), poi magari metti un bumper o una retrocover trasparente e sei a posto

grazie sono belle ma il problema è sempre quello, prendo l'edge solo se trovo una cover che protegge dalle cadute e che sia meno invasiva possibile visto la bellezza del telefono.
    secondo te questa Cover Custodia Titanio Deluxe Alluminio Trasparente per iPhone 5s 6 Plus S6 Edge | eBay per il dietro
    e questa davanti Pellicola Protettiva Fronte + Retro per Samsung S6 Edge 0.01mm Bordi Arrotondati | eBay bastano?

altrimenti devo orientarmi sull'S6 a malincuore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un caricabatterie da auto per samsung della " cellular line" ROLLER CAR CHARGER
    Carica batterie da auto con cavo riavvolgibile con
    CARATTERISTICHE:
    Input: adattatore automatico per presa accendisigari 12/24v (auto camion)
    Output: specifico per ogni telefono
    Cavo riavvolgibile a scomparsa
    Pulsante per il riavvolgimento automatico
    Circuito elettronico di protezione da sovraccarichi e cortocircuiti
    Circuito per l'ottimizzazione dei tempi di carica
    Design ergonomico

ma se ho il mio samsung s6 edge in standby allora si ricarica, appena uso il navigatore (GOOGLE MAPS) o whatsapp mentre è in carica con questo caricatore allora la percentuale della batteria diminuisce.... è un problema del caricabatterie e devo sostituirlo? o ci sono altri problemi? non voglio pensare che il telefono sia troppo potente...

HELP!!

Androidiano L'avatar di kotrado

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vuol dire che il caricabatterie non ha un'uscita sufficiente, io ne uso uno da 2A e con lo schermo acceso ricarica ma non è velocissimo....

Baby Droid

Smartphone
    S6 edge

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, Desidero acquistare un secondo caricabatterie per ricarica rapida dell' s6 edge. Qualcuno sa se è possibile trovarlo? Grazie

Inviato dal mio S6 edge

Androidiano L'avatar di Andrewgp

Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Su internet li trovi
    Xiaomi Addicted

Androidiano

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikracing85 Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto il 3D senza però trovare qualcuno che parli di custodie, originali e non.

Avrei bisogno di una Flip Wallett o Flip Cover, possibilmente non originale, visto i problemi degli angoli, che però abbia la funzione on/off dello schermo quando si apre e chiude.

Grazie a tutti in anticipo!
    Ciao vai sul sito della puro.

11. Il seguente Utente ha ringraziato fabbiotto per il post:

nikracing85 (28-09-15)

Androidiano

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lau79 Visualizza il messaggio
    grazie sono belle ma il problema è sempre quello, prendo l'edge solo se trovo una cover che protegge dalle cadute e che sia meno invasiva possibile visto la bellezza del telefono.
    secondo te questa Cover Custodia Titanio Deluxe Alluminio Trasparente per iPhone 5s 6 Plus S6 Edge | eBay per il dietro
    e questa davanti Pellicola Protettiva Fronte + Retro per Samsung S6 Edge 0.01mm Bordi Arrotondati | eBay bastano?

altrimenti devo orientarmi sull'S6 a malincuore
    Ciao vai sul sito della puro come già suggerito ad un'altro utente.

13. Il seguente Utente ha ringraziato fabbiotto per il post:

nikracing85 (28-09-15)

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio