ciao a tutti,
qualcuno ha provato la cover S6 Edge - Rock Clear View di battista70phone?
ciao a tutti,
qualcuno ha provato la cover S6 Edge - Rock Clear View di battista70phone?
Per ragioni logistiche lo staff ha deciso che, cover e pellicole, essendo accessori specifici e fatti appositamente per un determinato terminale, vadano trattati all'interno della sezione terminale.
Giustamente chi meglio di un possessore del terminale stesso può consigliare e portare la propria esperienza d'uso!
Per cui trasferisco....
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
andriy89 (10-10-15),bluflight13 (10-10-15)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
gianpassa (10-10-15)
Discussioni unite
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti io ho la cover S6 Edge - Rock Clear View e volevo chiedevi se c'erano app che permettevano di aggiungere funzioni in più alla cover, dato che e uguale a quella del HTC. io ne ero possessore e mi era molto comoda.
come cover e ottima molto comoda, qualcosina inferiore a quella HTC. unica pecca e che devi avere su la pellicola ( sfiga mia) tende a graffiare leggermente lo schermo, non sembrano graffi ma come se grata via un po il display.
salve che dite oltre a mettere la pellicole metto anche la clear cover della samsung? secondo voi va bene?
C'era il thread di riferimento giusto sotto il tuo. Post unito
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve ragazzi sulla baia ho appena acquistato x 6 euro 4 pellicole di quelle in silicone..2 frontali e 2 posteriori..purtroppo la pellicola in vetro temperato protegge bene il display..ma, almeno quella che ho io..mi fa perdere molta qualità dello schermo e soprattutto il touch è un vero schifo..quindi ho ripiegato su queste..che seppur proteggono poco..costano molto poco e mantengono touch e bellezza display..appena arrivano posto qualche foto