come ti trovi con questa pellicola? aderisce bene sui bordi?
Visualizzazione stampabile
Spigen curved crystal o skinomi techskin? Indecisione...
Nella confezione ci sono due pellicole : fronte e retro. C'è tutto il necessario per metterla, perfino gli adesivi guida. Ci sono comunque dei video su YouTube sul montaggio. In vetro temperato non ne ho trovate per ora (se non a prezzi alti). Questa è flessibile precurvata. Mi raccomando di sgrassare bene il vetro prima di applicarla :)
ordinato la Spigen Steinheil Curved Crystal, insieme alla custodia Ringke FUSION. Speriamo bene per la pellicola...
Io prima di prendere la curved cristal ho seguito un paio di persone su fb che ce l'hanno da più di un mese ed è ancora perfetta... 😊 speriamo bene!
Io al contrario cerco solo su amazon e sul web in generale ma mai su ebay, però ugualmente non ne ho viste se non oltreoceano. Avevo frainteso io e mi ero fatto ingannare dal nome (crystal...), in effetti mi sembrava un prezzo troppo basso rispetto agli altri! Non ricordo dove ne ho viste (Inghilterra, USA...boh) che costavano al cambio circa 50€... Vabbè insomma niente vetro temperato della Spigen, uff...
Mi sa infatti che per ora farò anch'io così, sta per arrivare agosto e dopo tre settimane di vacanze mi troverei col display smerigliato.. rotfl
Certo che dopo aver provato la protezione in vetro temperato, è difficile passare a quella in plastica....tutto un altro mondo!
Dimmi solo una cosa, sui lati curvi arriva fino alla scocca in metallo?
Io avendo la clear view cover della samsung cercavo un qualcosa che mi proteggesse solo il vetro conoscendo i problemi di graffi al display causati dalla clear view....ho cercato su ebay italia ed ho preso la invisible shield della Zagg ...quella che si applica con il liquido....copre da lato a lato e zero bolle....ne erano rimaste 2 ma dopo 24 di telefono fermo e spento come dicono nelle istruzioni, sono sparite da sole
Io ho preso la SKINOMI che si applica con il liquido ma non ho avuto il coraggio di metterla , anche dopo aver visto il video , non mi fido che questo liquido possa entrare nel terminale e rovinarlo , facendo dei cortocircuito oppure semplicemente ossidando le giunture... allora ho ordinato su eBay pure io il spigen curved crystal , e anche altre tre marche simili ... vediamo ora all'inizio della prossima settimana quando arriveranno come si presenteranno e se sono valide :'(
Messo la spigen. Qualche problema di applicazione ma ne confermo la bontà.
Qualcuno ha provato questa? È davvero edge to edge?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00VIZB...A2SQJ6U8JH0LA3
Vai a colpo sicuro con spigen
Io ho preso questa :
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...708052&alt=web
Ciao Ragazzi ho ordinato questo caricabatteria turbo charger della AUKEY : AUKEY® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Quick Charge ricarica rapida Qualcomm 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE (Nero): A , qualcuno lo conosce ? ricarica così velocemente ?
Buono a sapersi, allora ci penso su! Grazie
Hai ragione è abbastanza vistosa, aumenta anche lo spessore, i bordi vabbè basta prendere quelli arrotondati.....però almeno protegge il display :D
Prossimamente mi metto di nuovo alla ricerca e se trovo qualcosa lo pubblico qui, potrebbe servire ad altri che la vogliono
Ciao ragazzi vi aggiorno sulla pellicola di skin-a come avevo già detto in passato per applicarla ho fatto un po' di fatica, i primi giorni mi sembrava che era una buona pellicola adesso fa pena! Ragazzi scusatemi se avevo detto che era un ottimo prodotto. Adesso ho comprato la pellicola della spigen "curved crystal" su amazon speriamo sia ottima. Ciao ragazzi scusatemiii!!!!
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
eh io ci sono cascato. ma mi ha fatto schifo sin da subito.
adesso sono in causa con paypal perchè gli ho aperto una contestazione.
Sai dovrei contattare skin-a che la qualità del prodotto non è ottimo fa pena!
aprigli anche tu una contestazione. almeno lo capiscono ogni tanto...
scusa ma anche a te è arrivato in una confezione di cartone che sembrava fatta in casa?
ti dico io cosa fanno questi, han comprato uno stock di pellicole della cina, e le impacchettano con quella scatola fatta da loro e vendono tutto come loro.
na cacata.
Sisi in quella specie di cartone...adesso sto aprendo la contestazione speriamo bene
in che senso in maniera consueta?
esatto, però non mi sembrano molto resistente, ho gia 2 puntini segnati e non so come li ho fatti. mi sa che comprerò quella della spigen
Io non vedo l'ora che mi arrivi la nuova pellicola della spigen..questa della skin-a lo applicata senza fargli fare una bolla adesso stando in tasca si e rialzata dove c'è il tasto home e nella parte superiore dove c'è il led delle notifiche.
Ragazzi ho acquistato una clear cover originale samsung in pratica quella cover che copre solo la parte posteriore del mio Galaxy s6 edge Gold.
La qualità è quella che è...non buona a Mio avviso per quello che costa proprio perché tende molto a graffiarsi e poi si appiccica al vetro in diversi punti formando degli aloni orribbili.
A voi è capitato..?
C'è qualche rimedio per non farla appiccicare..?
Avete qualche cover da consigliarmi trasparente e bella.?.?
Guarda io ne ho comprata una della puro da 03 di spessore pagata 13 euro e va più che bene dietro è leggermente satinata ma bellissima
Ciao,
sapete consigliarmi, se esiste, un vetro ( non pellicola )
per l's6 edge.. oppure una cover che faccia da guscio.
Devo andare al mare e lo voglio proteggere al meglio!!
:-)
grazie a tutti.
Ciao ragazzi mi è arrivata da un paio di giorni la pellicola della spigen neanche una bolla la qualità per adesso è molto buona!
Ho trovato questa pellicola in vetro link: S6 Edge Pellicola Protettiva, JETech® Premium in Vetro Temperato per Samsung Galaxy S6 Edge: Amazon.it: Elettronica