io ho avuto quel problema con una presa su ebay pagata 24 €
Visualizzazione stampabile
mi è arrivata la RINGKE FUSION commento positivo buona cover, copre gli angoli ma ovviamente non i bordi, per chi cerca maggiore protezione consiglio la flip altrimenti amen....
domanda per gli altri possessori della mia stessa cover, la "pellicola" inclusa nella confezione voi l'avete messa? quella che si deve posizionare tra la cover e il la parte posteriore del cellulare, perhè esteticamente è molto brutta in quanto non è nemmeno grande quanto il back dell'edge stesso potevano farla a misura, vorrei toglierla ...
Io ti supero se prendo quella della spigen. Ma la prenderò perché non voglio rigare lo schermo ancora di più. .
Ciao ragazzi sono nuovo e avrei un problema da risolvere con s6 edge.
Ho sostuito il touch screen crepato, il telefono funziona perfettamente, ma se lo inserisco dentro la cover mi manda in blocco il touch e funzionano solo i tasti laterali cosa puo' essre? Vi ringrazio anticipatamente.
direi di si
ma questa che hai preso tu è una spigen? Sembra molto economica...
Ho letto anche dei pareri di clienti insoddisfatti sulla spigen. Per esempio bordi che si alzano e pellicola posteriore imprecisa
È necessario installare la pellicola posteriore se si usa il backplate "clear cover" della samsung?
Ciao qualcuno può consigliarmi un sito sicuro dove poter trovare una pellicola che copra anche i bordi curvi del telefono? Ne ho ordinate un paio su Amazon ma non coprono tutto lo schermo.
Grazie
Ci sono sezioni dedicate per gli accessori https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464255
Inviato dal mio SM-G925F green
ciao a tutti io avrei trovato questa pellicola ( che dovrebbe essere in vetrotemprato) per edge. E della Spinger il nome del prodotto e Galaxy S6 Edge Screen Protector Curved Crystal. qualcuno ha provata???
Anche io sto per acquistarla, ma attenzione perchè, nonostante la descrizione, non è in vetro
Facci sapere come ti trovi e come ti sembra!!!
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Ciao Ragazzi, una domanda:
ieri ho comprato un Power Bank ( ammetto ero di fretta e ne avevo bisogno assolutamente di uno prima di partire per ferragosto ... ) e ho preso uno da 2600 mAh della Fresh 'n Rebel, io ho un Samsung Galaxy S6 Edge e ho notato una cosa strana: ho aspettato che il Power caricasse tutti i Led fino a che non mi indicasse la carica effettuata, vado a inserire il cavo al Telefono, vedo che inizia a caricare e andava tutto bene. Poggio il telefono, quando torno mi sono resa conto che il power bank si era spento e non caricava più.
Ho fatto un pò di prove, sempre a power bank a massima potenza, il risultato è sempre lo stesso: se il cellulare va in stand-by ( quindi "spegne" lo schermo ) il power bank tempo 2 minuti si spegne e non carica più, infatti lo schermo del telefono si riaccende segnalandomi che la ricarica si è fermata. Stessa cosa a telefono completamente spento, se metto il power bank a caricare, quello mi fa vedere l'indicatore della batteria e poi si spegne.
Considerate che oggi sono andata a cambiare il power bank con uno della stessa marca e stesso mAh, ma senza risolvere nulla.
E' normale? Ho sbagliato a scegliere power bank? ne devo prendere uno più grande?
... mi sembra strano che un power bank si spenga quando stà caricando un cellulare in standby.
Salve,
Da un po di tempo sia la clear view copertura che la flip cover non funzionano più e precisamente non fanno più accendere e spegnere lo schermo e con la clear view il display non cambia modalità.
La cosa strana è che con tutte due prima funzionava tutto e nello stesso momento ha smesso quindi penso sia un problema del telefono e non delle cover.
Penso anche che nfc non funzioni poiché non trasmette nulla ad altri dispositivi anche Samsung e non legge i tag.
Per la trasmissione viene rilevato ma non trasmette.
Per nfc non so se in precedenza funzionava.
Qualcuno sa darmi indicazioni o consigli?
Ho aggiornato qualche giorno fa ma nulla è cambiato e non ho fatto il ripristino sperando che aggiornandolo funzionasse nuovamente.
Grazie a chi risponderà.
ciao,io ce l'ho e devo dire che guardando le foto delle graffiature effettivamente si vedono moltissime micro graffiature ,sembra provocate da granelli di polvere che sfregano.Io per precauzione ho applicato sul vetro una copertura di plastica buona,così se graffia non rovino l'S6 edge. Però devo notare (ma non sono sicuro) che sulla copertura che si apre,in fondo a destra c'è un tondino morbido di stoffa, (forse una recente modifica)che mantiene il necessario spessore per evitare gli sfregamenti.Vediamo se qualc'uno conferma questo. Comunque dato il valore totale dell'oggetto ti consiglio di fare come me,e cioè pulirlo spesso.!!
quella è il chip/calamita che fa attivare lo schermo quando apri la cover. anche io ho la crear view e tanti microfraffi al secondo giorno meno male che avevo la pellicola.
guarda io ne ho un'altra presa 2 mesi fa e non ha il tondino,quella non l'ho mai adoperata . Con questa io non ho mai (ancora)visto il minimo graffio.
anche io tanti micrograffi sulla pellicola.
l'ho portato all'assistenza perché voglio far controllare a loro se lo schermo è a posto o no e per capire che devo fare con la cover da 50 euro che rovina il cell invece di proteggerlo.
per ora mi hanno detto che cambieranno il display se rovinato, poi saprò che fare con la cover, cmq attualmente in loro possesso
già. su xda c'è un thread infinito su questo problema...
Ciao a tutti,
Qualcuno é riuscito mica a far accoppiare via Bluetooth i telecomandi della Wii (ovvero i Wiimote ) con i nostri Samsung S6 (nel mio specifico un edge)?
Con gli altri Android l'accoppiamento era molto più facile da quanto sono riuscito a leggere su internet
Grazie Giovanni
Raga mi chiedevo ma col. Gorilla s glass 4 è veramente necessario mettere una pellicola protettiva? Non dovrebbe essere sufficientemente resistente ai graffi?
Ciao, si ti conviene metterla.. io ho una piccola riga che si vede in controluce
Me ne consiglieresti una valida, non importa il prezzo, però che non peggiori la qualità della definizione e che non restino tutte le ditate, magari anche antiriflesso ☺
Quella della spigen sono le migliori. Non sembra nemmeno di averla. Se prendi invece la pellicola in vetro temperato è piu protettivo però il touch peggiora.
Ok grazie, quelle della spigen quale hai preso, ne hanno tre diverse e in realtà non si capisce bene che differenze abbiano tra loro
mi è tornato ieri, con display nuovo e pellicola sulla parte interna della cover
Secondo voi con questa cover funzionerà la ricarica wireless?
Rugged Galaxy S6 Edge Case from Urban Armor Gear - Ash ? URBAN ARMOR GEAR
Grazie per l'aiuto!
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
salve mi intrometto anche io :D Ho letto su forum e vari commenti in inglese su Youtube, che la tanto decantata Spigen Curved Crystal dopo qualche ora dà problemi n quanto tende a scollarsi sui bordi curvi.. confermate?
DOMANDA = ma se volessi una pellicola Elettrostatica e ultrasottile (non quelle adesive con la colla :///) cosa mi consigliereste?
Secondo me se ne esistono sarebbe molto più interessante comprarne una anti riflesso....
Ragazzi ho comprato alla Trony la clear cover per il samsung galaxy s 6, bhe la monto a casa e vede che il cell ci balla leggermente dentro, un gap tra cellulare e cover sufficiente a farmi impazzire di fastidio e sopratutto a non permette alla cover di espletare la sua funzione principale di scaricare sull'intera cover gli eventuali urti e non sulla scocca. Vado alla trony la cambia con un altra uguale convinto in un problema di Fabbrica e invece riscontro lo stesso problema. Era una paritia difettata o sono completamente sciroccati?