Chiedevo perchè perchè ci si augura diano maggiore protezione rispetto alle classiche.Quale consigliate "normale"?perchè ne ho provate due(due cinesate) ed entrambe non hanno aderito sui bordi con tot di spesa:8 €.
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
Cafone (07-11-15)
Protezione maggiore ne danno davvero, ho amici che hanno salvato il display dopo una caduta, rompendo solo la protezione in vetro temperato! Non ci fosse stata avrebbero rotto il vetro del display, invece in questo modo hanno cambiato solo la protezione e via.
No hai pienamente ragione, io dopo tante ricerche sul web alla fine ho dovuto rinunciarci....sto più attento e amen! Pare che le pellicole in pvc durino poco sui lati curvi, subito si staccano, e quelle in vetro temperato niente da fare proprio....o sono orrende, o pure quelle si staccano, oppure peggiorano la reattività dello schermo. Sull'S5 ce l'avevo in vetro temperato, protezione a parte non c'è paragone col pvc, tutta un'altra storia.
Voglio sapere anch'io! Ne presi uno su amazon ma era tutto orrendamente glitterato (ho quello nero) perciò lo mandai indietro. Non ne ho trovato uno decente...