Mah... io ce l'ho su da mesi ed è ancora perfetta 😊. Eccola: http://m.ebay.it/itm/Spigen-Steinhei...362?nav=SEARCH
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
vorrei farvi una domanda , stò per acquistare l's 6 edge sapresti consigliarmi una buona pellicole in vetro temperato non riesco a trovarne una buona su amazon... Vi prego aiutatemi
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
io ovviamente cerco una pellicola che protegga pure i bordi, in vetro temperato
Salve a tutti e da circa un anno che ho un s6 edge ma qualche consiglio per la protezione dello schermo??in base alle vostre esperienza ed a vostri acquisti
Questo stesso. Dato che si parlava di pellicole il thread di pertinenza è questo relativo agli accessori, che va usato al posto di aprire thread generici in sezione, per questo il post dell'utente sopra è stato indirizzato qui
EDIT:
come questo tuo, unito a questo thread, non serve aprire thread quando ci sono già thread raccoglitori per i vari argomenti
Ultima modifica di bluflight13; 27-01-16 alle 21:05
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti, pellicola in vetro temperato che vada bene e non dia problemi mi sapete consigliare qualcosa?
Ho visto su ebay e amazon ma è la lrima volta che ne acquisto una e non saprei su cosa basarmi..
Grazie
La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
Se ti sono stato d'aiuto...Thank's sotto
Smartphone: Samsung Galaxy S2 (i9100)
Firmware: 2.3.6 XILA4
ROM: CheckROM RevoHD™ V6
Kernel: SiyahKernel v2.6.12
Smartphone: Samsung Galaxy S (i9000)
Firmware: Gingerbread 2.3.6
ROM: JVU SconcauTeam Revolution Custom ROM 2.8
Kernel: Semaphore 2.5.0