Io ancora non ho capito come funziona on circle..qualcuno lo sa?
Io ancora non ho capito come funziona on circle..qualcuno lo sa?
Ho ricevuto un aggiornamento urgente di circa 20mb in cui cita screen edge. Vi risulta? O è un virus?
Non mi risulta, l'ultimo è un upgrade di un paio di giorni fa ed è il G925FXXU2COH2, e pesa 223,79 MB. Ma un virus è assolutamente impossibile dai... Piuttosto potrebbe essere un ulteriore update uscito da pochissimo, comunque a me non lo dà, magari è presto e arriverà a tutti.
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
Ah e allora potrebbe essere un virus come dicevipensavo che avessi controllato gli aggiornamenti via OTA e ti uscisse questo.
Hai gli aggiornamenti attivi oppure controlli tu? Comunque a 'sto punto non farlo e verifica cosa hai installato, a volte app dal play store nascondono delle insidie ed installano anche altro, potrebbe essere il tuo caso. Di certo al momento non c'è nessuna notizia di un ulteriore update.
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
tiwi (08-09-15)
Haa puo' darsi io ho un Vodafone , non saprei allora , ma a me è arrivata la notifica di quello grande da 224 MB , e dopo averlo fatto , dopo alcune ore , mi è arrivata l'altra notifica dell'altro aggiornamento da 20 MB dicendo che era un aggiornamento urgente per la funzionalità dello schermo curvo , e dopo averlo fatto mi è apparso la scritta con le nuove funzionalità aggiuntive per lo schermo appunto :o , bisognerebbe sentire anche gli altri brandizzati se hanno ricevuto le stesse notifiche o no![]()