CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
Discussione:

Promozione estate Samsung S6 flat o edge RIMBORSO € 200!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Promozione estate Samsung S6 flat o edge RIMBORSO € 200!!

    Ho trovato qui questa notizia:
    Samsung premia i suoi utenti: 200 Euro di sconto per chi sceglie Galaxy S6 ed S6 Edge
    potrebbe valere anche per chi acquista il telefono a rate da TIM,VODAFONE e TRE?
    Praticamente attenendosi alle istruzioni, basterà lasciare il codice IBAN e ci sarà i rimborso di 200 eurozzi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si leggendo online ho visto che vale anche per i telefono acquistati su internet.
    a questo punto mi sa che compro l'edge.

    qualcuno di voi ha delle informazioni utili? io vivo a la spezia e l'outlet più vicino in cui ci sarà la promozione si trova a Barberino, quasi 2 ore di macchina, però sono tentato.

    Sapete se i coupon sono molto limitati e si deve fare una coda esagerata, o si riescono a prendere tranquillamente?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso i 200 € sono diventati 150€ e il regolamento dice tra l'altro:
    5.6. Le prove di acquisto da caricare saranno lo scontrino fiscale, la fattura, la ricevuta o il modulo di
    sottoscrizione dell’abbonamento telefonico.

    Quindi teoricamente, nel caso di Vodafone, che compra a rate con ricaricabile a 20€ al mese sganciando 99€
    di anticipo, dovrebbe avere il rimborso.....mistero!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Se può essere utile ho aperto un topic qui dove ho scritto del mio dibattito con l'operatrice Samsung http://www.androidiani.com/forum/sam...ml#post6977290

    Purtroppo circa queste promozioni è tutto vago, gli operatori sono vaghi, il regolamento è vago....si capisce davvero poco...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Se può essere utile ho aperto un topic qui dove ho scritto del mio dibattito con l'operatrice Samsung http://www.androidiani.com/forum/sam...ml#post6977290

    Purtroppo circa queste promozioni è tutto vago, gli operatori sono vaghi, il regolamento è vago....si capisce davvero poco...
    Bravo Andrea, non so a quanto servirà questa rimostranza,
    ad ogni caso il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi
    e il device a questo prezzo di certo non lo compriamo!
    Tra l'altro devono anche essere con l'acqua alla gola, visto che hanno
    appena terminato un altra promozione.
    Stanno prendendo x il naso un sacco di clienti, inoltre i terminali
    s6 edge verde ed s6 azzurro si trovano difficilmente.
    Samsung.....continua pure a darti la zappa sui piedi,
    io mi tengo ancora stretto il mio S3!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giustiz Visualizza il messaggio
    Adesso i 200 € sono diventati 150€ e il regolamento dice tra l'altro:
    5.6. Le prove di acquisto da caricare saranno lo scontrino fiscale, la fattura, la ricevuta o il modulo di
    sottoscrizione dell’abbonamento telefonico.

    Quindi teoricamente, nel caso di Vodafone, che compra a rate con ricaricabile a 20€ al mese sganciando 99€
    di anticipo, dovrebbe avere il rimborso.....mistero!
    Ciao, ti posto qua lo screen di una mail che mi è arrivata ieri, premetto che ho registrato su Samsung People un s4 da un paio di anni.
    Stando a questa mail in teoria ho 200 euro di sconto a patto che il telefono sia garanzia Italia.
    uploadfromtaptalk1437439223635.jpguploadfromtaptalk1437439271706.jpg
    Ultima modifica di DavideAma; 21-07-15 alle 02:49

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda TRE acquistando il telefono con ricaricabile da 30 euro
    e senza anticipo, si potrà avere il rimborso via bonifico di 150 €

    Io per esempio sono ancora con Vodafone, purtroppo ci sono questi 99 euro di troppo
    come anticipo che ballano ancora.
    Per quanto riguarda TRE, troppi miei amici si lamentano della connettività,
    negli ultimi anni è peggiorata molto, in quanto sono stato già
    cliente TRE e tutti questi problemi che hanno loro adesso, io a mio tempo
    non li ho mai avuti!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La stessa mail è arrivata pure a me (tenevo già registrato un Galaxy S4, su Samsung People, da oltre 1 anno)!.
    Un negozio Centro Wind vicino casa, dove ho chiesto conferma, mi offrirebbe l'S6 con un anticipo di 149€+10€/mese per la durata 10 mesi+200€ alla fine; in più mi darebbe 1Gb/mese di traffico Internet in aggiunta ai 2Gb che già ho adesso sulla mia Sim Wind che uso da diversi anni, dove è già attiva All Inclusive.
    Il rivenditore mi ha precisato che Samsung mi restituirà 150€ sul mio c/c, per cui alla fine, il telefono mi verrebbe a costare 300 euro. Lui ignorava che, invece, Samsung mi restituirà 200€ e non 150€, per la promozione "personale". A questo prezzo, che diventa 250€, lo comprerò.
    Mi rimane la voglia di optare per l'Edge, che il Centro Wind mi darebbe per 40€ in più; però ho visto che quest'ultimo non è rootabile perché ha Lollipop 5.1.1
    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    Ciao, ti posto qua lo screen di una mail che mi è arrivata ieri, premetto che ho registrato su Samsung People un s4 da un paio di anni.
    Stando a questa mail in teoria ho 200 euro di sconto a patto che il telefono sia garanzia Italia.
    uploadfromtaptalk1437439223635.jpguploadfromtaptalk1437439271706.jpg
    Ultima modifica di Mariooniloalola; 21-07-15 alle 21:23

  10. #9
    Androidiano L'avatar di C_E_S_C_O


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo in coda nei dubbi ho letto sul sito della vodafone che acquistando con una promozione si ha diritto allo sconto di 150 euro. Nel sito vodafone viene indicato esplicitamente m.vodafone.it/deviceDetail/consumer/smartphone?deviceId=38155. Mi chiedevo quindi se la stessa promozione del bonifico dei 150 euro valga anche per l's6 edge di stockisti che lo vende a 649 (garanzia italiana) e con sconto arriverebbe a 499 come il flat. Qualcuno ha provato a registrare per lo sconto un s6 di stockisti?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariooniloalola Visualizza il messaggio
    La stessa mail è arrivata pure a me (tenevo già registrato un Galaxy S4, su Samsung People, da oltre 1 anno)!.
    Un negozio Centro Wind vicino casa, dove ho chiesto conferma, mi offrirebbe l'S6 con un anticipo di 149€+10€/mese per la durata 10 mesi+200€ alla fine; in più mi darebbe 1Gb/mese di traffico Internet in aggiunta ai 2Gb che già ho adesso sulla mia Sim Wind che uso da diversi anni, dove è già attiva All Inclusive.
    Il rivenditore mi ha precisato che Samsung mi restituirà 150€ sul mio c/c, per cui alla fine, il telefono mi verrebbe a costare 300 euro. Lui ignorava che, invece, Samsung mi restituirà 200€ e non 150€, per la promozione "personale". A questo prezzo, che diventa 250€, lo comprerò.
    Mi rimane la voglia di optare per l'Edge, che il Centro Wind mi darebbe per 40€ in più; però ho visto che quest'ultimo non è rootabile perché ha Lollipop 5.1.1
    Scusa vorrei sapere se hai fatto questa operazione perché vorrei anche io ricevere il rimborso di 200 euro ma non sono sicuro se vale per l'offerta ricaricabile wind 10€/per 30 mesi. E mi poi davvero l'edge a soli 40 € di differenza. Gazie in anticipo

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy