Comprando da amazon o sugli stockisti un s6 edge Italia ho diritto ai 150 euro di rimborso?
Comprando da amazon o sugli stockisti un s6 edge Italia ho diritto ai 150 euro di rimborso?
Certo che si!!! Assicurati solo di comperare Garanzia ITALIA.
ragazzi scusate, il nbonifico dopo quanti giorni vi è arrivato dalla mail di accettazione della documentazione? a me ancora niente, quando vado a verificare lo stato della promo mi dice ancora "da pagare".
Grazie!!
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
ragazzi nella promozione rientrano anche i marchiati TIM????
Ryo9231 (06-08-15)
mi mancava il fatto che fossero giorni lavorativi.. un'alta domanda qualcuno si è fatto mandare il bonus su postepay evolution?
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Ciao, a me dopo la registrazione é arrivata una mail con scritto che stavano processando la richiesta. Oggi, dopo 8 giorni, mi é arrivata un altra mail con scritto che era stato approvato il bonifico e che sarà disposto a breve. Vi dirò quando arriverà.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App