CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Temperature elevate S6 Edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wanted4565 Visualizza il messaggio
    Gia contattata mi anno detto di rivolgermi al rivenditore (gli stockisti) per la sostituzione visto che il telefono aveva meno di 1 settimana gli ho contattati sono davvero lenti a rispondere e fino ad ora non so come procedere
    Si puo direttamente chiedere la sostituzione a samsung?
    Come funziona la sostituzione dagli stockisti loro ne mandano uno nuovo e allo stesso tempo do al corriere quello difettoso oppure prima lo mando io e poi loro me ne mandano un'altro?
    Se poi anche quello nuovo ha difetti cosa si puo fare?
    Dovresti attivare la procedura RMA con Gli Stockisti, rimandarlo indietro e te ne mandano uno nuovo, salvo fine delle scorte visto che loro, appunto, vendono dopo aver preso corposi stock. Passato il termine legale per la restituzione, non puoi far altro che passare per l'assistenza Samsung, che ovviamente ti farà perdere settimane intere (di "false" riparazioni) prima di sostituirlo. Purtroppo è l'unica soluzione, c'è da perderci tempo però alla fine ti troverai col risultato.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di wanted4565


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    s4 s6 edge s7 edge s8+ z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Dovresti attivare la procedura RMA con Gli Stockisti, rimandarlo indietro e te ne mandano uno nuovo, salvo fine delle scorte visto che loro, appunto, vendono dopo aver preso corposi stock. Passato il termine legale per la restituzione, non puoi far altro che passare per l'assistenza Samsung, che ovviamente ti farà perdere settimane intere (di "false" riparazioni) prima di sostituirlo. Purtroppo è l'unica soluzione, c'è da perderci tempo però alla fine ti troverai col risultato.
    Mi anno detto che procederanno via DOA
    E la stessa cosa oppure è peggiore o migliore

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wanted4565 Visualizza il messaggio
    Mi anno detto che procederanno via DOA
    E la stessa cosa oppure è peggiore o migliore
    DOA (Defect On Arrival) è ancora meglio, te lo sostituiscono senza addebitarti le spese di spedizione

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  5. #14
    Androidiano L'avatar di wanted4565


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    s4 s6 edge s7 edge s8+ z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    DOA (Defect On Arrival) è ancora meglio, te lo sostituiscono senza addebitarti le spese di spedizione
    Mi anno detto che faranno questa procedura a resteranno il telefono per vedere se il difetto è reale se è così me lo sostituiscono..ma quanto tempo se lo tengono?
    Praticamente ho tutto sul telefono se sto senza per molto tempo tipo 1 settimana sclero hahah
    Ma se per loro non c'è nessun difetto che faccio?
    Ah e mi anno detto che se gli do i dati e la fatturazione loro chiamano direttamente il corriere per venire a ritirare il prodotto da casa mia ma sarà una spedizione assicurata quindi non rischio di perdere il telefono è in soldi giusto?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di wanted4565


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    s4 s6 edge s7 edge s8+ z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi allego gli screen della loro mail Allegato 150396

    Allegato 150397

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wanted4565 Visualizza il messaggio
    Mi anno detto che faranno questa procedura a resteranno il telefono per vedere se il difetto è reale se è così me lo sostituiscono..ma quanto tempo se lo tengono?
    Praticamente ho tutto sul telefono se sto senza per molto tempo tipo 1 settimana sclero hahah
    Ma se per loro non c'è nessun difetto che faccio?
    Ah e mi anno detto che se gli do i dati e la fatturazione loro chiamano direttamente il corriere per venire a ritirare il prodotto da casa mia ma sarà una spedizione assicurata quindi non rischio di perdere il telefono è in soldi giusto?
    Hanno, ti Hanno detto...........

    I tempi dipendono strettamente dal venditore, di sicuro più di una settimana ma probabilmente meno di due: di solito sono veloci però considera anche i tempi di spedizione (da te a loro e poi viceversa). Ti capisco ma ci vuole un po' di pazienza, sono sicuro che riscontreranno subito il problema e te ne invieranno uno nuovo e senza problemi
    Non perdi soldi tranquillo, il corriere viene da te e lo prelevano, tu devi solo assicurarti di seguire alla lettera le istruzioni (confezionamento, bolla di trasporto col codice a barre etc.).

    P.S. le screen non si vedono, comunque non occorre che le pubblichi

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  8. #17
    Androidiano L'avatar di wanted4565


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    s4 s6 edge s7 edge s8+ z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Hanno, ti Hanno detto...........

    I tempi dipendono strettamente dal venditore, di sicuro più di una settimana ma probabilmente meno di due: di solito sono veloci però considera anche i tempi di spedizione (da te a loro e poi viceversa). Ti capisco ma ci vuole un po' di pazienza, sono sicuro che riscontreranno subito il problema e te ne invieranno uno nuovo e senza problemi
    Non perdi soldi tranquillo, il corriere viene da te e lo prelevano, tu devi solo assicurarti di seguire alla lettera le istruzioni (confezionamento, bolla di trasporto col codice a barre etc.).

    P.S. le screen non si vedono, comunque non occorre che le pubblichi
    Fino ad ora non si sono fatti vivi.Ora mi sto preoccupando
    possiedono un servizio clienti penoso

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wanted4565 Visualizza il messaggio
    Fino ad ora non si sono fatti vivi.Ora mi sto preoccupando
    possiedono un servizio clienti penoso
    Se non l'hai già fatto contattali per iscritto (via mail) in modo da lasciare traccia, riepilogando quanto accaduto e quanto ti hanno detto in precedenza, e sollecitando l'apertura del DOA con relative istruzioni; poi contattali al numero verde menzionando la mail inviata e spiegando all'operatore le stesse cose. Devono provvedere con sollecitudine!

    MOD EDIT: chiuso per inattività
    Ultima modifica di bluflight13; 01-10-16 alle 21:58

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy