[Samsung Galaxy S6 Edge]Problemi e consigli Rubrica/Contatti
ciao a tutti voi ..... situazione al momento ... cellulare nuovo Samsung S6 edge .... non riesco più a chiamare dalla rubrica e non memorizza più i numeri in chiamata, in uscita e chiamate perse .... è uno strumento di lavoro .. zzo è impossibile usarlo! a volte riesco a chiamare con il con l'app Voice .... qualcuno mi può dare una dritta per risolvere il problema? grazie
Sincronizzazione contatti Google... allucinante!
Ci sto sbattendo la testa... :emo_im_frustate:
Ho avuto decine di telefoni android ma un problema così non l'ho mai visto...
Avvio il telefono da nuovo ed ovviamente i "Contatti" di Google (Gmail) vengono subito importati nei Contatti del telefono, tutto bene.
Se poi provo a fare una modifica sul telefono o sui contatti Google dal PC non vengono MAI PIU' sincronizzati...
Ho provato di tutto, i contatti sono memorizzati su Gmail (impostazioni dell'app Contatti), la Sincronizzazione è attiva (nell'account),
la rubrica è sincronizzata sull'account Gmail.... ma niente....
Anche facendo la sincronizzazione "a mano", la fa ma non cambia niente.... una modifica fatta sul telefono non me la riporta nell'account Google e viceversa... :emo_im_frustate:
Ho anche formattato da zero ma il problema persiste.... baco del software? baco nella mia testa?
Era così bello il mio Nexus5 che sincronizzava in tempo reale... :unamused:
Qualsiasi consiglio è ben accetto... grazie.