Ciao. È un buon prezzo. Italia o altro?
Per @darioroperoG3 ,troverai l'esperienza d'uso differente. È un ottima scelta.
Visualizzazione stampabile
Ciao. È un buon prezzo. Italia o altro?
Per @darioroperoG3 ,troverai l'esperienza d'uso differente. È un ottima scelta.
Salve...ho un quesito da porre...qualcuno sa o è a conoscenza se esiste un modo di sfruttare lo schermo per selfie notturni? So che non c'entra nulla con Android ma per esempio Apple su iPhone 6s usando la fotocamera frontale in notturna si può usare lo schermo come flash... chiedo anticipatamente scusa se non ho posto il quesito in sezione opportuna...
Ciao a tutti.
Volevo sapere se sulla versione Edge con schermo curvo sono presenti funzionalità aggiuntive rispetto alla versione Flat ?? Se si, quali ??
EDIT:
Che cover esistono ??
Ciao a tutti, ho un Sony Ericsson Xperia arc s comprato nel lontano febbraio 2012 e credo che sia arrivato il momento di cambiarlo perché inizia a diventare un po' troppo lento.
Ho visto e provato questo s6 edge (lo ha un mio parente) e mi piace moltissimo tanto da indurmi a pensare seriamente a comprarlo.
Premetto che io quando compro un telefono sto sui 350 euro per portare a casa un prodotto che mi garantisca la possibilità di farci 3/4 anni e, comunque, di avere un prodotto di qualità per il periodo.
Però questo s6 edge mi piace veramente tantissimo e avrei la possibilità di portarlo a casa sugli stockisti a 500 euro.
Purtroppo ho visto che un Samsung s3 neo da 150 euro farebbe praticamente tutto quello che mi serve (60% navigazione internet, 30% telefonate e whatsapp,10% musica) e uno zenfone 2 a 259 euro garantirebbe anche la fluidità nel tempo di cui avrei bisogno.
Per questo mi chiedevo se ne valeva la pena, io non sono mai stato uno che segue la moda però devo dire che questo s6 edge è bellissimo e in 3/4 anni non saranno certo questi 200 euro a fare la differenza.
Certo è che so che se scendesse un po' di prezzo non avrei dubbi e lo comprerei ma so che da qui a marzo uscirà s7 facendo calare il prezzo di s6 (di quanto però?).
Ho valutato anche s6 flat ma non ha l'elemento wow e a questo punto ripiegherei sul buonissimo zenfone 2 (lo ha mio fratello) e risparmierei 150 euro.
Considerate che con questo Xperia posso andare avanti ancora un pochino ma non molto perché devo tenerlo con pochissime app e devo sopportare diversi rallentamenti. Potrei arrivare a marzo se il calo di prezzo fosse evidente con l'uscita di s7.
Insomma avete capito che sto comprando il telefono solo perché mi piace veramente molto pur sapendo che uno zenfone mi farebbe risparmiare 240 euro. La mia valutazione è che nel periodo in cui spero di utilizzarlo lo ammortizzerei per bene e in più avrei un telefono che mi piace veramente tanto adesso senza aspettare.
La razionalità però mi dice che aspettando 3 mesi potrei portarlo a casa a 400 euro (forse), il che lo farebbe rientrare nel mio budget e renderebbe la differenza di prezzo con telefoni simili più accettabile.
Topic unito al thread di pertinenza. Passa anche in sezione benvenuto Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
salve ragazzi io sarei intenzionato ad acquistare un s6 edge usato, che a voi risulti è possibile risalire alla data di attivazione del dispositivo? O l'unico mezzo è lo scontrino d'acquisto? Avevo sentito dire che si riusciva a risalire anche tramite l'account!? È possibile?