Ho trovato un s6 edge Plus Silver sul sito Value Basket, per ora è l'unico sito a venderlo in quella colorazione. Ma saranno affidabili?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho trovato un s6 edge Plus Silver sul sito Value Basket, per ora è l'unico sito a venderlo in quella colorazione. Ma saranno affidabili?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ho perso la testa per il galaxy s6 edge verde e l ho trovato a 490 Euro (32 gb). cosa mi consigliate? è un buon acquisto? a me interessano prevalentemente fotocamera, tastiera e batteria (non faccio più di 3 ore di schermo al giorno, ma le voglio fare con luminosità alta). Possiedo un honor 7, che è un buon telefono, ma non mi entusiasma. Grazie mille a tutti per i vostri consigli
Allora: la tastiera è ottima, fotocamera il top. L'autonomia non è un granché...
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
ma nn dite s....e.. è il top galaxy s6 edge..innovativo al massimo poi col dual edge..cmq a 490 sara sicuramente rubato lascia perdere...se lo vuoi originale devi sborsare molto di piu
Buonasera ragazzi,
finalmente dopo molti anni di indecisione, finalmente ho preso la strada per android, soprattutto per il modello S6 Edge. Il mio unico problema ora è che volevo sapere se l'Edge è fluido come sistema, cioè riesco a far girare tutto alla perfezione senza intoppi? La mia paura, visto che la maggior parte delle persone che conosco ha iPhone (mi sono fatto influenzare dall'idee dei fan Apple) questo terminale non sia così ottimo. Poi ho visto anche l'S6 Edge + e mi ha attirato particolarmente, ma per mancanza di danaro attualmente posso permettermi l'Edge normale. Cosa mi consigliate? Sto facendo la scelta giusta con l'Edge? Anche perché vorrei tenerlo per almeno un anno senza avere nessun tipo di problema riguardanti il rallentamento del sistema. Premetto che sono una persona abbastanza precisa che fa backup dei dati con il PC quindi non so. Consigliatemi voi che siete più esperti. La mia ultima domanda è: Faccio bene ad acquistare ora l'S6 Edge?
Vi ringrazio in anticipo e scusate le 3mila domande che mi sto ponendo.![]()
sono ineciso se prendermi l s6 edge oppure l iphone 6s, voi che i consigliate?
Io dico S6 edge
pero ho letto lche l s6 edge da parecchi probmei , soptrautto di riscladamento
S6 edge. Non te ne pentirai.
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Tranquillo è un singor telefono.
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"