ho letto che parecchie proersone dopo un poco il vetro diventa giallo, si graffia si surrisclada ecc
ho letto che parecchie proersone dopo un poco il vetro diventa giallo, si graffia si surrisclada ecc
Leggiti meglio le lamentele su iPhone, ne troverai sicuramente tante..
abbe ma quelle s6 edge sono vere? ytipo lo schermo dopo 2 mesi diventa giallo, piccoli graffio sullo schermo ecc
Ti ringrazio! Lunedì lo vado a prendere al volo! Per quanto riguarda invece il colore, apparte che mi piacciono entrambi i colori. Apparte che utilizzerò pellicola e cover però volvo sapere qual è il colore in cui si vedono meno i graffi e lo sporco.
Titolo normalizzato e discussoni unite. Prego di usare questo thread in riferimento a domande o consigli pre-acquisto
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Sono indeciso tra s6 edge 32 oppure s6 edge 64 oppure s6 edge plus 32. Secondo voi a livello di memoria un 32 puo bastare per installare applicazioni? Il dubbio nasce da un thread dovesi diceva che sul 32 la memoria tendeva ad esaurirsi subito.Quali sono le vostre esperienze?
Avevo anche io timore per il 32 gb, essendo abituata alla memory card..e invece mi trovo benissimo! Secondo me per un normale utilizzo bastano i 32 gb
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
antakarana (31-10-15)
Ciao ragazzi,girando nell'usare mi è capitato di incontrare questa occasione..una ragazza vende un s6 edge con l'unico particolare che è comprato con rate e conto corrente. Dice di averlo preso con offerta partita Iva poste mobile. Ora,secondo voi,quanto conviene prendere un telefono sotto contratto del genere?