CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 108
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge ]Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di C_E_S_C_O

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Audemars Visualizza il messaggio
    E' possibile togliere l'orario in alto a destra nella barra di stato?
    con la rom ufficiale samsung, che io sappia no.. ma tramite sblocco del dispositivo é possibile fare qualsiasi cosa.. per questo argomento devi andare sulla sezione modding in cui viene spiegato come sbloccare il telefono ottenendo i permessi di root e come cambiare rom

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C_E_S_C_O Visualizza il messaggio
    A che proposito si ricorre al download di applicazioni (dette terze parti?) fuori dallo store?
    E' una sorta di jailbreak come quello di iphone? O cosa?
    Scusa le domande ma e' un nuovo mondo per me.....
    Grazie
    con android é possibile scaricare app anche fuori dallo store senza nessuna modifica al telefono ma solo accettando ,mettendo la spunta su, "origini sconosciute" che viene richiesta solitamente quando installi la prima app esterna allo store.. questo riguarda per tutti gli android.

Sono presenti store alternativi come aptoide che é uno store che offre le stesse app del playstore a pagamento, gratuite.. anche se é possibile segnalare applicazioni riconosciute come virus diciamo che é meso sicuro del play store ufficiale google dato che qualsiasi utente puó caricare la propria app spacciandola per un'altra.

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOTE]

Ok grazie.
    Volevo chiedere inoltre sperando di non andare in ot, ma esistono app semplici per scaricare film ed mp3 direttamente sul telefono?

Androidiano L'avatar di C_E_S_C_O

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Audemars Visualizza il messaggio
    Ok grazie.
    Volevo chiedere inoltre sperando di non andare in ottime, ma esistono app semplici per scaricare film ed mp3 direttamente sul telefono?
    Beh si a pagamento il playstore offre un parte dedicata alla musica, ai film, ai libri, applicazioni, edicola e giochi

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, Iphone5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Vorrei porre un quesito, sperando non siate troppo di parte.
    Sono possessore di iPhone 5 ed in casa mi sono creato il mio sistema con iPad Apple TV e MacBook (più un altro iPhone 4)
    Un po stufo di iOS è un po curioso, sto pensando al passaggio con un s6 edge (mi piacerebbe il note 5 ma tra il prezzo e la non dispo in italia...) vista la bellezza e finalmente materiali all'altezza del prezzo.

Secondo voi ne vale la pena visto quanto premesso? Potrei rimanere deluso dall'essere abituato proprio bene con iPhone e iOS?
    Aggiungo che usando Android su tablet di bassa fascia (mia mamma e mia moglie) non è che mi entusiasma troppo e lo trovo a volte inutilmente complicato

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

L' s6 secondo la mia modestissima opinione è anni luce migliore rispetto ad iphone, quindi ti dico, cambia Senza pensarci troppo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh, il Samsung s6 è un'ottima esperienza, soprattutto per quelli che effettuano passaggi da uno smartphone non ANdroid

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, Iphone5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come immaginavo risposte opposte che su forum iPhone
    Sono tentato quanto dubbioso. Spero nei prossimi giorni di chiarirmi magari vedendo anche il 9 il lancio di 6s
    Voi avete s6 e provenite da iPhone?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si io li ho provati entrambi e l's6 è proprio di un altro pianeta, poi adesso è anche molto più bello esteticamente dei predecessori.

Androidiano L'avatar di virus112

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Venduto iphone 6 x s6 venduto s6 per iphone 6 dopo un mese e dopo una vita ha cambiare sistema operativo sono sempre tornato ad iPhone la scusa settimana forse perché stufo ho ripreso per la seconda volta l s6 però l edge gold E tolto l iPhone mi trovo bene a parte l edge esteticamente mi piace assai e secondo non ti accorgi a livello di fluidità perché chi ha possedere iphone è un abituato con la fluidità poi tra foto oppure i minimi dettagli ad esempio una qualsiasi cosa fai condividi su con il mondo con iPhone no no o per lo meno si ma molto ristretto le app che puoi farlo da premettere che possiedo un ipad e un air....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Spero la mia risposta possa aiutarti a scegliere...
    anch'io vengo da iphone 3-4-5 e dopo aver visto s6 edge un po stufo da ios un po come te curioso di cambiare, ho fatto il grande passo e preso s6 edge gold....
    Dunque s6 a livello estetico mi piace di oiu, hardware anni luce avanti, display assurdo, fotocamera spettacolare, funzioni e idee ottime, ma il tutto gestito da android mi ha parecchio deluso, e con molta onesta' ti confesso che tornersi indietro a ios subito.
    con cio' che voglio dire, che samsubg s6 e' uno smartphone spettacolare, ma e' cone pigliare una lamborghini e mettere alla guida un neopatentato...
    se ne fai un uso professionale dello smarphone resta su ios, se sei smanettone e hai voglia di provare, cambia pure, alla fine ci sta' che un appassionato di tecnologia provi sia uno che l'altro...
    ad ogni modo le cose che ho trovato molto snervanti su android, e' il copia e incolla, la lentezza dei passaggi anche semplicemente per avviare un video, devi confermare mille passaggi, non e' lossibile ritornare velocemente in cima dopo aver scrollato una pagina, molte app professionali che su ios sono super, per android stravolte e complicate, etc etc

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio