Topic unito al thread di pertinenza
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
RinoFxx (27-10-15)
ciao a tutti, sono molto indeciso nell'acquisto tra s6 edge e htc one m9...il secondo lo trovo nuovo a 450 su nota catena (bellissimo in versione gold), per il secondo (che voglio assolutamente da 64GB) devo sborsare decisamente di più, e magari mi butterei su un usato, e qui arrivano le mie domande: c'è qualche parte del telefono che è nota per usurarsi più del dovuto e quindi è da guardare bene? caratteristiche principale che possano far capire subito se si tratta di prodotto originale o un clone? altre coseda guardare?
grazie
Nessun consiglio in merito al mio problema ragazzi?
solitamente i cellulari legati a contratti o pagamenti rateali vanno evitati come la peste. Se il vecchio proprietario smette di pagare le rate ti bloccano il cellulare. Vallo poi a dimostrare che lo hai preso usato etc... Dovresti farti firmare una dichiarazione chi te lo fa fare di andarti a impelagarti in queste cose? Meglio guardare altrove.
Figurati. Purtroppo quando c'è di mezzo iPhone o samsung Galaxy, la potenziale fregatura sull'usato c'è sempre di mezzo.
Molto presto acquisterò un edge ,volevo sapere da chi lo sta già usando se vale la pena andare sulla versione con 64GB o bastano i 32GB grazie
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
paoloc67 (13-11-15)
Ciao a tutti! Sto pensando di passare da un Lg G3 al Galaxy S6 Edge e volevo sapere da voi se è afflitto da qualche problema più o meno grave e ricorrente, punti deboli ecc ecc... Grazie a tutti in anticipo!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve ragazzi! Mi è appena arrivato il mio nuovo smartphone, un Samsung Galaxy S6 Edge 64Gb dopo esser stato da 4 anni e più con un Galaxy S II. Volevo sapere se secondo voi era un buon prezzo quello che ho pagato. Ho speso 539€ spedizione inclusa, il telefono è nobrand. Grazie a chi risponderà![]()