Concordo, batteria ridicola e riscaldamento eccessivo...
Meglio 1mm in più e una durata maggiore
Visualizzazione stampabile
io credo che si siano potuti permettere una batteria più sottile perché hanno comunque introdotto la ricarica rapida...in fondo ti basta collegarlo 10 minuti e vai avanti per ore.
Commento poco obbiettivo è più da antisamsung, che da intenditore.
Sono passato da i Phone 6 ad s6 edge, e non tornerei indietro, ho sempre amato solo htc e i Phone, ho sempre odiato Samsung, ci ho pensato tanto a fare il passaggio ma il design i materiali e soprattutto il super amoled,mi hanno spinto all'acquisto, i passi in avanti fatti dalla serie galaxy sono clamorosi, quasi miracolosi.
La fluidità è ai livelli Apple htc, e non ci volevo credere, e ad ogni aggiornamento migliora in maniera netta', i surriscaldamenti sono pari ad altri telefoni, ne avevo uguali su i Phone (provate ad usarlo senza costodia)l'autonomia x il mio utilizzo è superiore ad i Phone 6 e con la ricarica veloce non ho nessun problema, foto e display tre spanne sopra i prodotti Apple.
Android o iOS va a gusti, per il mio utilizzo Android è molto più comodo, ios funziona sempre bene, anche se si pianta anche lui spesso, non è più il vecchio iOS, da il 7 in poi è cambiato, prima era davvero perfetto.
La differenza che si ha ancora tra i due sistemi e' nel comparto applicazioni, fatte meglio su iOS e girano ,meglio più veloci.
ciao raga sto per tornare su android da iphone 6
ultimo dubbio sull edge:
sidesync 4 funziona come sull edge+?ovvero posso avere la schermata dello smartphone e usarlo come nella presentazione dell edge?
ciaoooo
Si puoi visualizzare lo schermo in una finestra sul pc, io lo sto usando proprio per rispondere al tuo messaggio
Ma come mai se è tanto wow sto s6 vende sempre meno!?
Fate finta di non leggere i 1000 post qui sul forum negativi!?
Gorilla glass 4 che si buca se si sfrega con la polvere... Display con aloni circolari se guardati in controluce... Ricezione rete in confronto ad IPhone ridicola... Cover ORIGINALI che rovinano il telefono... Tasti home che hanno mm di gioco... Riavvii impalla enti improvvisi...
Telefono che all uscita lo paghi più di un iPhone trovandolo poi qualche mese dopo in regalo col dixan...
Bho io non so come si fa a paragonare qualitativamente un Samsung ad un iPhone...
Non contano solo i materiali esterni ma anche i materiali interni e la qualità nel assemblaggio...
Parlo da tecnico riparatore multimarche
Classico commento da fanboy Apple, di tutti i problemi da te evidenziati non ne ho riscontrato mezzo, vengo da i phone 6, sono entrambi ottimi telefoni, molto dipende dal sistema operativo che l'utente preferisce, su una cosa posso smentirti, la ricezione è migliore su s6, dove con i phone prendevo zero questo prende.
Parli di materiali interni, metà dei componenti di un i phone sono forniti da Samsung stessa.
Assolutamente nessun fanboy Apple...
Io nella mia zona garantisco che è il contrario, iPhone prende di più e non di poco...
Samsung non è che fornisce componenti ad Apple , ma semplicemente Apple usa/produce i suoi componenti attraverso le linee di assemblaggio Samsung... Ciò succede in tutta l industria... Stesse ditte producono stessi componenti per più marchi e spesso anche rivali...
Se per questo anche la fotocamera dei top Samsung e prodotta e fornita da Sony....
Non contano solo i materiali , ma la qualità dei materiali e l assemblaggio e qui Apple e Sony sono un altro pianeta
Al momento io ho note 2,ma sono particolarmente attratto sia da iphone 6s che dall's6 edge plus,fino ad ora iphone mi ha sempre fatto ribrezzo ma penso che il 6s sia ottimo,e oltre alle varie funzionalità,dopo aver provato ios 9 su iphone 6 posso dirti che col risparmio energetico dura parecchio,e non ha restrizioni come il risparmio samsung,ma ti assicuro che la samsung è migliore,tutte le funzioni di android non le ritrovi su iphone,ma se devi passare da iphone 5 ad s6 flat ti consiglio iphone 6s,se prendi l'edge allora fa come se l'apple non fosse mai esistita,non so se l'hai mai visto da vicino ma la qualità dello schermo edge è impressionante,te lo consiglio al 100%,anche poichè ora i prezzi sono calati parecchio,pensa che io ho trovato il plus a 620.Forse sul piano del design iphone è un minimo migliore,ma con l'ultima touchwiz di s6 non te ne pentirai se lo compri..
Guarda io ho sempre detestato samsung, non li hai mai tenuti più di una settimana, ma con i nuovi s6 hanno svoltato, sia a livello software che hardware, l'assemblaggio di s6 edge non è da meno di un i phone anzi, così come l'utilizzo dei materiali, come display e fotocamera samsung e di un altro pianeta.
Se parliamo di assemblaggio vero e proprio htc regna incontrata.