Passare da iPhone 5 a galaxy s6
Quote:
Originariamente inviato da
Stewie80
Io parlo di assemblaggio esterno, non ho conoscenze per esprimere opinioni sull assemblaggio interno e sinceramente credo che interessi davvero a pochi...probabilmente a nessuno...
Se parliamo di display ho avuto 4/5 modelli di i phone e in tutti avevo pixel bruciati, nel 6 mi si è rotto l altoparlante, anche apple é lontana dalla perfezione...senza dimenticare che su 4 4/s c era il difetto cronico del tasto home.
Vuoi che mi metto a citare tutti i difetti Samsung!? Dal s3 in poi!?
I pixel bruciati... Hai ragione... Purtroppo i display glieli fa la Sansung [emoji23][emoji23][emoji23][emoji106]🏻
L affidabilità e l durabilità, come avviene nelle macchine, è dovuta all assemblaggio interno... Anche la merda puoi renderla esteticamente bella sai [emoji6]
S6 edge plus considerazioni
Premesso che provengo da un note 4 e con la promozione di 100 euro ho cambiato telefono comprando l’S6 edge plus da 64 gb
Prime impressioni personali dopo quasi una settimana:
Display: è fantastico leggermente meglio del note 4 ma siamo lì, molto bella e affascinante la curvatura su entrambi i lati
Reattività e fluidità: qui decisamente a favore del s6 edge plus. C’è da dire che con l’ultimo aggiornamento (5.1.1) il note 4 ha fatto grandi passi in avanti. Comunque i 4 gb di ram sull’S6 plus si sentono.
Fotocamera: sinceramente la devo testare ancora bene ma le foto sembrano molto buone.
Audio: la qualità in cuffia è uguale. Leggermente meglio l’s6 plus con l’autoparlante .
Ricezione: siamo lì, in entrambi buona ma devo testare meglio l’S6 plus nella metropolitana.
Peso e dimensioni: l’S6 plus pesa qualche grammo di meno ed ha una buona presa sulla mano.
Accessori: qui la nota dolente. Mentre per il note 4 hanno prezzi abbordabili, sull’S6 edge costano molto di più, soprattutto le pellicole a vetro (io le ho prese su ali….).
Considerazione finale:
Io con note 4 mi sono trovato benissimo (dopo 10 mesi) ma sinceramente il pennino l’ha usato molto ma molto poco, quindi se non avete bisogno del pennino il cambio tra’ i due dispositivi si potrebbe anche fare, prezzo permettendo. Il note 4 si trova intorno ai 500 mentre l’S6 edge plus da 32 a 650.
Comunque sono due ottimi terminali.
Alla prossima