arrivato!!
scusate ma quanto è stravolgente sta invenzione, ne vogliamo parlare? :lol:
questo è il futuro....grazie samsung per aver reso accessibile tutto questo GRATUITAMENTE!!!!!:laughing:
Visualizzazione stampabile
arrivato!!
scusate ma quanto è stravolgente sta invenzione, ne vogliamo parlare? :lol:
questo è il futuro....grazie samsung per aver reso accessibile tutto questo GRATUITAMENTE!!!!!:laughing:
Scusate l ot ma questo che riceviamo è lo stesso che si usa per il galaxy s7?
credo di si, anche perchè non credo abbiano avuto tempo per fare un modello con altre funzioni (questo ha tutto ciò che serve)
Avete provato street view??!?!?!?!? sono senza parole.
consiglio antiappannamento lenti (dovuto allo sbalzo di temperatura viso e oculus):
usare prodotti antiappannanti per gli occhiali oppure
bagnare con un po di saliva un fazzoletto e pulire la lente senza risciacquare.
La saliva è un potente antiappannante.
Oggi ho contattato nuovamente Samsung.
L'altro ieri avevano detto che avrei ricevuto una mail nella quale mi si chiedeva di ricaricare la prova d'acquisto, ma ancora non ho ricevuto nulla.
Inoltre l'operatore oggi mi ha creato un profilo sul sito Samsung dicendo che non ne avevo uno e che riceverò la mail entro 7 giorni lavorativi.
Mi sembra un parto sta promozione che poi non è detto che ci sia un risultato positivo..
Delusissima da Samsung!
ragazzi,
oggi ho ricevuto il mio GEAR VR ......
ho acquistato il 4 febbraio,il GALAXY S6 EDGE ,e non credevo alla mail della spedizione avvenuta!!!!!!!!!
COMUNQUE NON MI HANNO MANDATO NESSUNA CONFERMA DI AVVENUTA ISCRIZIONE....
Speriamo bene per tutti!!!! :D
Anche a me arrivato ieri..registrato in data 25/01 alla promozione. Speriamo escano più app perchè al momento in due giorni ho già provato tutto quello di gratuito che si poteva provare:laughing:
Arrivato ora. Registrato il 18.02
A me fino ad oggi non è arrivata nessuna email e nessun banner da cliccare nell' applicazione per procedere. Ho mandato una email e mi hanno scritto :
Si prega di citare il proprio Codice Cliente qualora contattasse il servizio clienti Samsung.
Gentile Sig. Gennaro,
Ho verificato il profilo, successivamente ho inoltrato una ticket con abilitazione del banner S6+ VR.
Una volta notificata l'abilitazione dovrà procedere con regolare procedura come da regolamento.
La ringrazio per averci contattato e, nel caso avesse bisogno, le rinnovo la mia piena disponibilità.
Se desidera, potrà valutare il supporto da me offerto rispondendo alle due semplici domande che troverà qui di seguito.
Cordiali saluti
Matteo
Servizio Clienti Samsung People
800.578.277
---------------------------------------
Anche voi avete cliccato sul banner?
Confermo anche io, nessun banner e nessuna notifica sulla app. Ho ricevuto solo 2 mail da Samsung ed un sms da Bartolini sul giorno della consegna,
Ma per la garanzia del Gear? Farà fede la fattura/ricevuta d'acquisto dello smartphone?
Ho parlato con la signorina in chat, mi ha detto che ha inviato una segnalazione perchè il premio nonostante hanno ricevuto la documentazione completa non è stato richiesto. Devo attendere il banner, hanno detto che max per domani mi spunta...
A meno che per "banner cliccabile" intendono la mail di conferma del premio gearVR...quella era un'immagine inviata tramite mail che se ci cliccavi sopra ti riportava alla stessa immagine però via browser.
Ad ogni modo io ho ricevuto solo la conferma del premio + sms di bartolini.
L'unica via in caso di silenzio è tartassare il centro assistenza fino a quando qualcuno non smuove le acque.
Sera, io sto continuando a tartassare Samsung ogni giorno.. (ormai mi riconosceranno)..
Ma ancora niente: la scusa è sempre la stessa, ossia che hanno dei ritardi interni ma che tutti riceveranno la mail.
Ovviamente prima quelli approvati e poi quelli che devono ricaricare la prova d'acquisto come me, perché dicono non sia valida quella inserita nel profilo Samsung People.
Bisogna proprio caricare il file dal link che inviano loro via mail.
Quindi non mi rimane altro che aspettare ancora..
Mi hanno chiesto di ricaricare la foto del seriale,voi come l'avete fatta?
Hai fatto la foto del seriale sulla scatola o lo screenshot da telefono?
Anch'io avevo fatto così forse non va bene...
Si la mia fattura riporta l'imei,non capisco perchè mi hanno chiesto di ricaricare fattura e foto del seriale...domani li contatto.
contattali anche tu domani...
Per forza.. mi sono rotta..
Mò gli ho scritto pure sulla pagina Facebook.
----
Però nel regolamento non parlano di screenshot per il seriale..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...52991b68a3.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...103e91fe7e.jpg
-----
Non è che tu avevi caricato solo il codice IMEI?
Nella mia foto c'è il codice IMEI, seriale, modello e quanti giga ha di memoria più codice a barre.. se non va bene questo non so che fare!
Qualcuno che ha ricevuto il gear vr ci può dire come ha fatto la foto al seriale?
Contattati stamattina,hanno detto che bisogna fare lo screenshot da telefono col codice *#06#
Ed ora come faccio a ricaricarlo? Posso usare la stessa mail?
----
Ricaricato tutto nuovamente e procedura andata a buon fine
----
Mi ha risposto Samsung su Facebook e mi ha detto che va bene qualsiasi foto (screenshot o foto dell'etichetta con seriale ed imei) basta che riporti tutti i dati
Vi aggiorno per quanto riguarda la mia vicenda,hanno detto che siccome ho comprato il telefono dagli stokisti ad un prezzo troppo basso non mi possono dare il gear vr.è una vergogna!che azienda ridicola!
Ma vieniiii... mi hanno approvato la richiesta del Gear VR
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8c113d48f6.jpg
inviato dal mio Samsung S6 edge usando Tapatalk
Ciao a tutti,
anche io ho ricevuto finalmente l'email di approvazione questo lunedì (04/04). Tuttavia non ho ancora ricevuto l'email col tracking da Bartolini, dite che devo cominciare a preoccuparmi di nuovo?
valentina83, puoi tenerci aggiornato su come procede a te?
Grazie!
Buongiorno, anche io ho ricevuto la email da parte di samsung come valentina. Mi arrivò il giorno 5 aprile. Domani li chiamo per il traking....
ragazzi ma il regolamento non diceva che dopo la mail deve arrivare anche la notifica push dell app mysamsung?
http://www.samsung.com/it/regolament...S6_Gear_VR.pdf
ho chiamato e mi hanno detto che sono in preparazione spedizione :-)
Consegnato oggi all'ora di pranzo, spedizione partita venerdì scorso.