CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 129
Discussione:

promozione galaxy gear VR valida fino al 14 febbraio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    promozione galaxy gear VR valida fino al 14 febbraio

    Salve a tutti! Volevo un'informazione...ho letto di questa nuova promozione della Samsung valida fino al 14 febbraio, secondo la quale con l'acquisto di uno smartphone della serie s6 si può ricevere gratis il galaxy gear VR! Per fare la richiesta basta avere il bollino con garanzia italia e lo scontrino...il problema è che gli operatori samsung mi hanno detto che il negozio o il rivenditore online presso cui acquisto il telefono deve aver aderito alla promozione!
    Come faccio a sapere quali negozi hanno aderito? È difficile trovare un samsung s6 edge a buon prezzo su internet e allo stesso tempo informarsi di volta in volta se il rivenditore ha aderito alla promozione...non c'è un modo più veloce? Ad esempio una lista dei rivenditori online che hanno aderito...non vorrei acquistarlo nelle grandi catene, perchè lì il prezzo è ancora attivo e non mi conviene neppure se mi regalano il gear!

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Al momento teniamo aperto questo thread per raccogliere info/dubbi/problemi legati a quest'operazione. Non saprei se esiste una lista, di sicuro i negozi fisici delle maggiori insegne non hanno problemi di questo tipo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho compilato il form... Ma avendolo preso con un offerta della wind con telefono incluso e non avendo scontrino gli ho inviato la foto di una specie di fattura che mi ha fatto il titolare del negozio wind, dove c'è scritto prezzo e rata iniziale ecc...
    La mia domanda è ci vuole per forzo lo scontrino per partecipare e chi l'ho a preso a rate non può? nel dubbio io ho inviato il form a Samsung speriamo di vincere

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana95 Visualizza il messaggio
    io ho compilato il form... Ma avendolo preso con un offerta della wind con telefono incluso e non avendo scontrino gli ho inviato la foto di una specie di fattura che mi ha fatto il titolare del negozio wind, dove c'è scritto prezzo e rata iniziale ecc...
    La mia domanda è ci vuole per forzo lo scontrino per partecipare e chi l'ho a preso a rate non può? nel dubbio io ho inviato il form a Samsung speriamo di vincere
    Prova a sentire Samsung People lunedì e chiedi a loro, il numero è 800 578 277

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Scrivo questo post perché ho acquistato l'8 febbraio un Samsung S6 edge e come sapete se ci si registra al sito si può ricevere gratis (fino ad esaurimento scorte) il Samsung Gear VR.
    Ora io mi sono registrata con la mail di Alice che è quella che uso più frequentemente, ma il telefono Android richiede Gmail per accedere e con l'account di Google ho fatto l'accesso automatico a Samsung App.
    Ora il sito ufficiale dice che se accettano la registrazione riceverò una notifica su Samsung App riguardo al Gear.
    Che faccio mi registro una seconda volta sul sito della Samsung con la mail di Google o la notifica arriverà lo stesso?
    Grazie per aiutarmi.

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Scrivo questo post perché ho acquistato l'8 febbraio un Samsung S6 edge e come sapete se ci si registra al sito si può ricevere gratis (fino ad esaurimento scorte) il Samsung Gear VR.
    Ora io mi sono registrata con la mail di Alice che è quella che uso più frequentemente, ma il telefono Android richiede Gmail per accedere e con l'account di Google ho fatto l'accesso automatico a Samsung App.
    Ora il sito ufficiale dice che se accettano la registrazione riceverò una notifica su Samsung App riguardo al Gear.
    Che faccio mi registro una seconda volta sul sito della Samsung con la mail di Google o la notifica arriverà lo stesso?
    Grazie per aiutarmi.
    Topic unito al thread di riferimento già esistente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho preso il s6 edge a dicembre poi ho aderito all'offerta in cui mi restituivano i 100 euro dati come anticipo a 3 e quindi mi e' arrivato uno sconto per il VR che alla fine veniva 100 e mi e' arrivato e lo sto usando FAVOLOSO

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    mi sono registrato giorno 12 febbraio inviando foto fattura e foto codice serial+imei del telefono.
    Ho ricevuto una mail che diceva di attendere conferma da samsung entro 15 giorni.
    Ad oggi ancora nulla....che dite mi conviene chiamare per sapere come procede?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ang3lix Visualizza il messaggio
    mi sono registrato giorno 12 febbraio inviando foto fattura e foto codice serial+imei del telefono.
    Ho ricevuto una mail che diceva di attendere conferma da samsung entro 15 giorni.
    Ad oggi ancora nulla....che dite mi conviene chiamare per sapere come procede?
    Anch'io ho chiamato e mi hanno detto "2 settimane dalla fine della promozione"...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Mi unisco al coro. Acquistato S6 Flat il 13.02. registrato e compilato il form, ricevuta mail di samsung people di attendere verifica etc. il giorno 18.
    Sono in attesa della conferma. Cellulare acquistato su amazon garanzia Italia, aderente alla promo.
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sality74 per il post:

    valentina83 (21-02-16)

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy