CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge]Problemi Gps/Bussola/Maps/Navigazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di topogino


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Edge]Problemi Gps/Bussola/Maps/Navigazione

    Ciao a tutti ho da poco comprato un galaxy s6 edge e riscontro il seguente FASTIDIOSO problema: il telefono impostato con geolocalizzazione su reti mobili e wifi da tutte le applicazioni(Facebook,meteo,maps..)mi viene localizzato in Vietnam....non riesco a capire il perché
    Il telefono é stock...niente te di strano installato...ho fatto un resettare di fabbrica ma il problema sussiste
    inviato dal mio nokia 3310

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Titolo editato e normalizzato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio galaxy s6 edge: la geolocalizzazione su google, quando non è attivo il gps ma solo con "Metodo di ricerca Wi-Fi e reti mobili" sbaglia completamente la posizione, indicando come posizione Rapallo (Genova) invece che Pordenone, sia che usi il wifi sia la connessione dati. Questo si vede sia dalla posizione indicata dal meteo ma anche su Google Maps e tutti gli altri servizi. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Premetto che se riavvio il telefono inizialmente da la posizione corretta, ma dopo qualche minuto torna a darla errata..

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrick96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio galaxy s6 edge: la geolocalizzazione su google, quando non è attivo il gps ma solo con "Metodo di ricerca Wi-Fi e reti mobili" sbaglia completamente la posizione, indicando come posizione Rapallo (Genova) invece che Pordenone, sia che usi il wifi sia la connessione dati. Questo si vede sia dalla posizione indicata dal meteo ma anche su Google Maps e tutti gli altri servizi. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Premetto che se riavvio il telefono inizialmente da la posizione corretta, ma dopo qualche minuto torna a darla errata..
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho riscontrato una scarsissima sensibilita' del gps in auto spesso si blocca la navigazione mentre con s4 mai avuto problemi

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao raga,vorrei sapere in modalità offline se il gps di questo smartphone è velocissimo oppure se è lento a prendere il segnale con tomtom o con sygic!!oppure se sotto questo aspetto è meglio lg g4!!!cioè chi dei due ha il gps migliore più preciso e veloce nel fix???

    Vi ringrazio delle risposte!!.

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideArea51 Visualizza il messaggio
    Ciao raga,vorrei sapere in modalità offline se il gps di questo smartphone è velocissimo oppure se è lento a prendere il segnale con tomtom o con sygic!!oppure se sotto questo aspetto è meglio lg g4!!!cioè chi dei due ha il gps migliore più preciso e veloce nel fix???

    Vi ringrazio delle risposte!!.
    Topic Unito al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy