Salve a tutti, dal momento che whatsapp non è più utilizzabile con iphone 4s.
Avevo l'esigenza di trasferire rubrica, sms, messaggi whatsapp e foto, su un Galaxy S6 Edge.
Quale è il miglior software per questo scopo?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, dal momento che whatsapp non è più utilizzabile con iphone 4s.
Avevo l'esigenza di trasferire rubrica, sms, messaggi whatsapp e foto, su un Galaxy S6 Edge.
Quale è il miglior software per questo scopo?
Si potrebbe avere un elenco di questi programmi a pagamento?
Uno gratuito esiste?
Ciao! E' Samsung stessa che ti propone una soluzione ---> https://www.samsung.com/it/shop-faq/...-my-new-phone/
In pratica basta avere un cavo Lightning da una parte e USB C (o B) dall'altra.
Non ho l'adattatore usb femmina-femmina. Entrambi i cavi (iphone 4s e galaxy s6 edge), hanno il connettore usb (quello che si collega all'alimentatore per la ricarica) maschio "A".
Non ricordo comunque se con l'app "Smart Switch", si possa trasferire tutto, compresi i messaggi su whastapp.
Se permettesse di trasferire solo rubrica, elenco chiamate, sms, foto e video, avrei comunque il problema su come trasferire l'elenco messaggi su whatsapp.
Non credo che questo procedimento trasferisca le chat di WhatsApp che hanno dei database SQL diversi.
Basta andarsi a cercare qualcosa che riguardava WhatsApp Migrator e il suo funzionamento esi capisce il perchè.
Proprio così
Smartswitch non permette di operare da Apple a Android, è perfetto solo da smartphone android ad altro smartphone android Samsung.
Temo dovrei verificare la fattibiltà con caso diretto o se prorpio non sei disposto a perdere chat whatsapp vecchie, acquistare uno dei software apple a pagamento
Ho fatto una ricerca ed ho trovato 2 software a pagamento, "Dr Fone" e "Mobile Trans" entrambi della Wondershare.
Non so se le versioni di prova, permettono di usarli al 100% per un tempo limitato. Se così fosse, mi basterebbe! Però, bisognerebbe verificare l'efficacia di questi software.
Di gratuito temo non ci sia nulla... almeno io non ho trovato nulla.