CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Cellulare morto,cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,430 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    ragazzi mi ricollego al mio post per dire che non ho ancora fatto nulla...
    però mi è venuto in mente...quel pulsantino accessibile solo con uno spillo...non fa il reset?
    funziona solo se acceso?
    pulsantino? quello è per rimuovere il carrellino sim .. oppure è un foro del microfono.. non ci sono fori per reset
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    pulsantino? quello è per rimuovere il carrellino sim .. oppure è un foro del microfono.. non ci sono fori per reset
    ah ecco...credo sia del microfono allora...
    no perchè tanti dispositivi hanno appunto una funzione resett che magari raggiungi solo con uno spillo...tieni premuto tot secondi e via

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

ah ecco...credo sia del microfono allora...
    no perchè tanti dispositivi hanno appunto una funzione resett che magari raggiungi solo con uno spillo...tieni premuto tot secondi e via
    capisco, ma non gli smartphone, mai vista una cosa del genere su un telefono.. lui si resetta spegnendolo o cmq con apposita combinazioni di tasti da spento, sempre per reset di fabbrica
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

capisco, ma non gli smartphone, mai vista una cosa del genere su un telefono.. lui si resetta spegnendolo o cmq con apposita combinazioni di tasti da spento, sempre per reset di fabbrica
    si ma se non ha batteria carica e non si carica?
    cioè io potrei anche provare a venderli per pezzi di ricambio diciamo o per altri scopi (collezionismo?) solo che non vorrei che qualcuno avesse accesso,una volta aggiustatii cellulari, ai miei contenuti.
    ma come faccio a resettarlo se non riesco ad accenderlo? Ho paura anche a buttarli via dato che qualcuno potrebbe recuperarli e sistemarli e avere accesso a cose mie diciamo.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

si ma se non ha batteria carica e non si carica?
    cioè io potrei anche provare a venderli per pezzi di ricambio diciamo o per altri scopi (collezionismo?) solo che non vorrei che qualcuno avesse accesso,una volta aggiustatii cellulari, ai miei contenuti.
    ma come faccio a resettarlo se non riesco ad accenderlo? Ho paura anche a buttarli via dato che qualcuno potrebbe recuperarli e sistemarli e avere accesso a cose mie diciamo.
    No, ovviemente per resettarli devi avere batteria ok e schermo visibile, altrimenti non puoi.
    Per i dati, di solito se hai accesso con pin/password/impronta nessuno avrà accesso anche se cambiasse compontnei, oppure se proprio vuoi essere sicuro, basta che smonti la sk madre e/o il chip di memoria nella scheda madre tramite saldatore a stagno e sei sicuro di tenerlo da parte o distruggerlo meccanicamente con martello altro..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No, ovviemente per resettarli devi avere batteria ok e schermo visibile, altrimenti non puoi.
    Per i dati, di solito se hai accesso con pin/password/impronta nessuno avrà accesso anche se cambiasse compontnei, oppure se proprio vuoi essere sicuro, basta che smonti la sk madre e/o il chip di memoria nella scheda madre tramite saldatore a stagno e sei sicuro di tenerlo da parte o distruggerlo meccanicamente con martello altro..
    eh immaginavo. No purtroppo niente pin o cose simili. Mi ritrovo con un S6 , un S7 e un altro samsung per casa che appunto non hanno password o roba simile e non si avviano.
    QUindi venderli non posso,smaltirli nemmeno...distruggerli tocca "impegnarcisi" ,tolgo la batteria e spacco tutto.
    anche se un po mi spiace.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio