pulsantino? quello è per rimuovere il carrellino sim .. oppure è un foro del microfono.. non ci sono fori per reset
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
si ma se non ha batteria carica e non si carica?
cioè io potrei anche provare a venderli per pezzi di ricambio diciamo o per altri scopi (collezionismo?) solo che non vorrei che qualcuno avesse accesso,una volta aggiustatii cellulari, ai miei contenuti.
ma come faccio a resettarlo se non riesco ad accenderlo? Ho paura anche a buttarli via dato che qualcuno potrebbe recuperarli e sistemarli e avere accesso a cose mie diciamo.
No, ovviemente per resettarli devi avere batteria ok e schermo visibile, altrimenti non puoi.
Per i dati, di solito se hai accesso con pin/password/impronta nessuno avrà accesso anche se cambiasse compontnei, oppure se proprio vuoi essere sicuro, basta che smonti la sk madre e/o il chip di memoria nella scheda madre tramite saldatore a stagno e sei sicuro di tenerlo da parte o distruggerlo meccanicamente con martello altro..
eh immaginavo. No purtroppo niente pin o cose simili. Mi ritrovo con un S6 , un S7 e un altro samsung per casa che appunto non hanno password o roba simile e non si avviano.
QUindi venderli non posso,smaltirli nemmeno...distruggerli tocca "impegnarcisi" ,tolgo la batteria e spacco tutto.
anche se un po mi spiace.