il firmware TIM non è rimasto neanche per 5 minutiho messo subito il no brand ITV e due giorni dopo ho fatto upgrade OTA all'ultima release del no brand G928FXXU2AOJ5
potrebbe essere che l'upgrade OTA non abbia sovrascritto correttamente tutto... oggi provo a scaricare il firmware e installarlo sopra tramite odin (è il primo ota che faccio... e penso anche l'ultimo... uso sempre e solo odin)
AGGIORNAMENTO: ieri ho notato un leggero surriscaldamento del S6 (mai successo in 10gg di utilizzo). Surriscaldamento che restava costante... così ho cominciato a cercare la causa... non trovandola sono andato per tentativi... e ho disattivato la funzione "Ottimizzazione app"... da ieri il telefono non si surriscalda più... ma non solo... in 24 ore non ho più avuto il blocco al risveglio dallo stand-by.
Chi ha questi blocchi potrebbe provare a disattivare l'ottimizzazione app e verificare che i blocchi scompaiono?
attendo vs feedback
AGGIORNAMENTO 2: tre ore fa su sammobile è apparso un articolo che conferma i blocchi al risveglio del S6 e del Note 5. Si tratta di un bugs ammesso da Samsung e che verrà corretto con il prossimo update (speriamo sia presto). Il bug colpisce sia chi usa lo sblocco con trascinamento/segno/pin che chi usa il sensore di impronte. Perciò è stato solo un caso che dopo aver disattivato l'ottimizzazione app non si sia più verificato... mi aspetto che accada quanto prima

LinkBack URL
About LinkBacks

ho messo subito il no brand ITV e due giorni dopo ho fatto upgrade OTA all'ultima release del no brand G928FXXU2AOJ5
Ultima modifica di bunniz; 11-11-15 alle
Rispondi quotando
Iphone4s
Voi?